Originariamente inviato da francesca23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Piemonte
Comprimi
X
-
Ultima modifica di ClemensClever; 03-02-2010, 11:41.
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggioMa secondo me non è detto che non ti accontentino... intanto ci saranno scorrimenti e rinunce, poi conta quelli delle province diverse da torino che sceglieranno le loro di province (cuneo, alessandria, asti...)... da ultimo conta che chi viene dal sud, penso che sceglierà torino città, o magari novara o vercelli perchè vicinissime e ben collegate a malpensa (sai per quando uno vuole tornare giù, penso malpensa sia molto più comoda e economica dell'aeroporto di torino o delle ferrovie...) non i paesi intorno a to...
Da fonti "interne" posso dirvi che Torino è stata scelta da molto più del 50% del sondaggio, quindi gli scontenti saranno davvero tanti.
Tenete conto dei 15 candidati già in terza area che hanno partecipato solo per avere il trasferimento a Torino...
Stanno seguendo un rigido criterio di graduatoria, Torino è irraggiungibile da un pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggioIn effetti Novara sarebbe ideale per chi arrivando da altre regioni pensa di utilizzare l'aereo, ma come dimostra il sondaggio...
Da fonti "interne" posso dirvi che Torino è stata scelta da molto più del 50% del sondaggio, quindi gli scontenti saranno davvero tanti.
Tenete conto dei 15 candidati già in terza area che hanno partecipato solo per avere il trasferimento a Torino...
Stanno seguendo un rigido criterio di graduatoria, Torino è irraggiungibile da un pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggioma secondo voi fino a quale posizione in gradiatoria si può avere margine di scelta per to...!
mah vediamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioQuando sono andato alla correzione mi hanno detto che avrebbero cmq tenuto conto anche della residenza (se sei di torino non ti mandano a novara perchè sei 100).. non è facile fare previsioni...
ho scelto to 1 e to 3..
vediamo!
ciaooo
Commenta
Commenta