annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
    Ciao Pavel! scusa, ma tu non hai ricevuto la mail riportante, tra l'altro, l'elenco delle sedi?
    Io sono piuttosto bassa in graduatoria (95esima) e quindi sarà difficile mi accontentino, ovvero mi inseriscano a Chieri.. Considerando il cospicuo numero di sedi, si prevede che solo pochi tirocinanti siano designati per ognuna, tre, massimo cinque... Ci manderanno un pò ovunque..sparsi per il Piemonte..
    Ma secondo me non è detto che non ti accontentino... intanto ci saranno scorrimenti e rinunce, poi conta quelli delle province diverse da torino che sceglieranno le loro di province (cuneo, alessandria, asti...)... da ultimo conta che chi viene dal sud, penso che sceglierà torino città, o magari novara o vercelli perchè vicinissime e ben collegate a malpensa (sai per quando uno vuole tornare giù, penso malpensa sia molto più comoda e economica dell'aeroporto di torino o delle ferrovie...) non i paesi intorno a to...
    Ultima modifica di ClemensClever; 03-02-2010, 11:41.

Commenta

io spero vivamente che mi mandino vicino a Cuneo, dato che ho due bimbe!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
        Ma secondo me non è detto che non ti accontentino... intanto ci saranno scorrimenti e rinunce, poi conta quelli delle province diverse da torino che sceglieranno le loro di province (cuneo, alessandria, asti...)... da ultimo conta che chi viene dal sud, penso che sceglierà torino città, o magari novara o vercelli perchè vicinissime e ben collegate a malpensa (sai per quando uno vuole tornare giù, penso malpensa sia molto più comoda e economica dell'aeroporto di torino o delle ferrovie...) non i paesi intorno a to...
        In effetti Novara sarebbe ideale per chi arrivando da altre regioni pensa di utilizzare l'aereo, ma come dimostra il sondaggio...
        Da fonti "interne" posso dirvi che Torino è stata scelta da molto più del 50% del sondaggio, quindi gli scontenti saranno davvero tanti.
        Tenete conto dei 15 candidati già in terza area che hanno partecipato solo per avere il trasferimento a Torino...
        Stanno seguendo un rigido criterio di graduatoria, Torino è irraggiungibile da un pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
          In effetti Novara sarebbe ideale per chi arrivando da altre regioni pensa di utilizzare l'aereo, ma come dimostra il sondaggio...
          Da fonti "interne" posso dirvi che Torino è stata scelta da molto più del 50% del sondaggio, quindi gli scontenti saranno davvero tanti.
          Tenete conto dei 15 candidati già in terza area che hanno partecipato solo per avere il trasferimento a Torino...
          Stanno seguendo un rigido criterio di graduatoria, Torino è irraggiungibile da un pezzo!
          Ma quando dici che Torino è stata scelta da più del 50% intendi dire che più del 50% ha scelto tra le 4 sedi di Torino città e basta o includi anche le sedi in provincia di Torino?

Commenta

ma secondo voi fino a quale posizione in gradiatoria si può avere margine di scelta per to...!
            mah vediamo!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
              ma secondo voi fino a quale posizione in gradiatoria si può avere margine di scelta per to...!
              mah vediamo!
              Quando sono andato alla correzione mi hanno detto che avrebbero cmq tenuto conto anche della residenza (se sei di torino non ti mandano a novara perchè sei 100).. non è facile fare previsioni...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                Quando sono andato alla correzione mi hanno detto che avrebbero cmq tenuto conto anche della residenza (se sei di torino non ti mandano a novara perchè sei 100).. non è facile fare previsioni...
                Ciao Grazie..si son di to..e sono intorno al 20..speriamo...
                ho scelto to 1 e to 3..
                vediamo!
                ciaooo

Commenta

Sto operando...
                X