Apro questa discussione per tutti i futuri tirocinanti piemontesi...quali sono le vostre preferenze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Piemonte
Comprimi
X
-
Tranquilli, io e altre due persone che conosco opteranno per Torino... la mia paura era proprio quella che molti scegliessero Torino e mi sbattessero poi magari a Cuneo o Verbania, quindi mi fa piacere che voi vogliate scegliere Alessandria!!! :-) Ho visto che hanno fatto un sondaggio sulle sedi in Toscana, magari dovremmo farlo anche noi del Piemonte, però non sapendo bene le sedi che verranno stabilite...Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggioAnche io...speriamo che gli altri non la pensino come noi...
Commenta
-
si può essere un inizio, così magari ci si fa un'idea di come siamo dislocati sul territorio... tu sei pratico di come funziona il forum? io non ho mai predisposto un sondaggio...Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggiopotremmo mettere i capoluoghi di provincia cosi avremmo delle indicazioni generali sulle scelte
Commenta
-
Perfetto grazie, il campione è un po' ristretto però è un inizio... :-) comunque io facevo riferimento a torino e provincia quindi invito chiunque voglia votare a tenere presente che con il nome del capoluogo di provincia si intende la città e la relativa provincia...Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggioEcco il sondaggio...:-)
Commenta

Commenta