annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedi Piemonte

Apro questa discussione per tutti i futuri tirocinanti piemontesi...quali sono le vostre preferenze?
    29
    Alessandria
    13.79%
    4
    Asti
    6.90%
    2
    Biella
    6.90%
    2
    Cuneo
    13.79%
    4
    Novara
    0.00%
    0
    Torino
    58.62%
    17
    Verbano-Cusio-Ossola
    0.00%
    0
    Vercelli
    0.00%
    0

Io sperei alessandria o provincia

Commenta

Anche io...speriamo che gli altri non la pensino come noi...

Commenta

Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggio
        Anche io...speriamo che gli altri non la pensino come noi...
        Tranquilli, io e altre due persone che conosco opteranno per Torino... la mia paura era proprio quella che molti scegliessero Torino e mi sbattessero poi magari a Cuneo o Verbania, quindi mi fa piacere che voi vogliate scegliere Alessandria!!! :-) Ho visto che hanno fatto un sondaggio sulle sedi in Toscana, magari dovremmo farlo anche noi del Piemonte, però non sapendo bene le sedi che verranno stabilite...

Commenta

potremmo mettere i capoluoghi di provincia cosi avremmo delle indicazioni generali sulle scelte

Commenta

potremmo mettere i capoluoghi di provincia cosi avremmo delle indicazioni generali sulle scelte
            si può essere un inizio, così magari ci si fa un'idea di come siamo dislocati sul territorio... tu sei pratico di come funziona il forum? io non ho mai predisposto un sondaggio...

Commenta

Ecco il sondaggio...:-)

Commenta

Ecco il sondaggio...:-)
                Perfetto grazie, il campione è un po' ristretto però è un inizio... :-) comunque io facevo riferimento a torino e provincia quindi invito chiunque voglia votare a tenere presente che con il nome del capoluogo di provincia si intende la città e la relativa provincia...

Commenta

Io risiedo a Torino e mi piacerebbe che mi mandassero a Torino!

Commenta

Io e la mia ragazza punteremo su Torino penso...

Commenta

Sto operando...
                    X