annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...io ho scelto Asti nel sondaggio, in realtà mi andrebbe bene tutto tranne Domodossola, Verbania e Biella!
    Qualcuno sa se si tiene conto anche della residenza? Ho letto sul forum che l'anno scorso per alcune regioni è stato così..ma non so quali siano stati i criteri (sempre che ce ne siano stati!!) adottati dalla DR del Piemonte!

Commenta

L'ho trovato...facciamo questo sondaggio!

Commenta

va bene! io penso di avervi già partecipato!

Commenta

secondo me, però, sarebbe meglio mettere le sedi specifiche indicate nella mail.. così è troppo generico.. Io ho qualche carenza circa le competenze informatiche necessarie per creare un nuovo sondaggio.. Qualcuno più esperto si fa avanti???!!!

Commenta

Tra di voi c'è qualcuno che opterebbe per chieri?

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
              secondo me, però, sarebbe meglio mettere le sedi specifiche indicate nella mail.. così è troppo generico.. Io ho qualche carenza circa le competenze informatiche necessarie per creare un nuovo sondaggio.. Qualcuno più esperto si fa avanti???!!!
              si infatti, perchè non si capisce se chi sceglie Torino o Cuneo per esempio sceglie la città o le sedi nella provincia... non so se si possa cambiare, forse sarebbe meglio chiudere questo sondaggio e aprirne uno con le sedi precise.... invoco anche io l'intervento di qualche esperto!!!
              PS: io comunque chieri non la chiedo, tranquilla!!! :-)

Commenta

Tra di voi c'è qualcuno che opterebbe per chieri?

ciao.

allora questa volta c'è pure Chieri nei tirocini?
                me lo confermi?

comunque se vuoi che ne discutiamo un po', sentiamoci via mail, che è la cosa migliore.

saluti

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                  ciao.

allora questa volta c'è pure Chieri nei tirocini?
                  me lo confermi?

comunque se vuoi che ne discutiamo un po', sentiamoci via mail, che è la cosa migliore.

saluti
                  ah, mi sono creato una mail posticcia, se vuoi scrivermi concorsotarocco@hotmail.it
                  ciao

Commenta

Ciao Pavel! scusa, ma tu non hai ricevuto la mail riportante, tra l'altro, l'elenco delle sedi?
                    Io sono piuttosto bassa in graduatoria (95esima) e quindi sarà difficile mi accontentino, ovvero mi inseriscano a Chieri.. Considerando il cospicuo numero di sedi, si prevede che solo pochi tirocinanti siano designati per ognuna, tre, massimo cinque... Ci manderanno un pò ovunque..sparsi per il Piemonte..

Commenta

vero

Ciao Pavel! scusa, ma tu non hai ricevuto la mail riportante, tra l'altro, l'elenco delle sedi?
                      Io sono piuttosto bassa in graduatoria (95esima) e quindi sarà difficile mi accontentino, ovvero mi inseriscano a Chieri.. Considerando il cospicuo numero di sedi, si prevede che solo pochi tirocinanti siano designati per ognuna, tre, massimo cinque... Ci manderanno un pò ovunque..sparsi per il Piemonte..

ciao francesca,
                      sicuramente ci sarà uno sparpagliamento notevole, ma bisogna anche considerare che in questo periodo c'è pure il riassetto dell'Agenzia, per cui le idee sono tutt'altro che chiare.
                      Entro la fine dell'anno devono partire le direzioni Provinciali, e anche quello è abbastanza nebuloso su come si svolgerà.
                      Secondo me il problema non è tanto riuscire a fare il tirocinio a Chieri, possibile, ma rimanerci dopo, alla fine di questo tirocinio, perchè se una parte del personale sarà spostata a Torino e dovesse rimanere a Chieri invece solo l'area servizi(più forse qualche altra funzione di ripiego dell'area controllo) credo saranno già tanti quelli che sgomiteranno per rimanere lì. Ma queste sono supposizioni per ora, in attesa di certezze.
                      Come detto sopra, se mi scrivi all'indirizzo mail, ne parliamo un poco meglio.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X