annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Torino pure io
    ma quando si inizia...ancora misteso leggendo i vari forum!

Commenta

Beh, per quel che mi riguarda le sedi preferite sono Cuneo e Torino, ma non ho ancora deciso quale metterei per prima, aspetto di avere maggiori info (se si va o no in uffici distrettuali e se si in quali).
      Bye.

Commenta

Speriamo di avere notizie al più presto in modo tale da organizzarci

Commenta

Tutto tranne verbania o domodossola!! diciamo che mi accontento facilmente...

Commenta

Anche per me, tranne il VCO, va bene tutto. Ho preferenza per la provincia di Torino nelle sedi fuori città. Qualcuno ha notizie su quali siano le sedi con più posti?

Commenta

Sicuramente Torino avrà la maggioranza dei posti...e poi i capoluoghi di provincia

Commenta

Una domanda per i tirocinanti piemontesi del concorso 2008: Quali sono le sedi con più posti?

Commenta

Rporto anche questo in prima pagina, così magari aggiorniamo il sondaggio

Commenta

Ciao,
                    ho appena sentito una mia amica che lavora all'interno dell'ae,sede Torino e mi ha detto che i tirocinanti dell'anno scorso li hanno piazzati quasi tutti a Torino, quindi quelli di quest'anno difficilmente saranno mandati li.

Commenta

però mi pare strano che mandino tutti fuori e nessuno a to...
                      speriamo di no!

Commenta

Sto operando...
                      X