annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè.... è bellissimo fano !!!
    un mio amico mi hai detto che passano le pecore proprio sotto l'agenzia delle entrate !!
    è circondata di verde !! almeno così mi hanno detto, poi verifica tu eh !!

Commenta

Ciao gsocks io mercoledì salgo a fabriano e vedere casa, speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
        Ciao gsocks io mercoledì salgo a fabriano e vedere casa, speriamo bene!
        vedere casa vuol dire che hai già trovato qualcosa??

io sono in contatto con due miei amici che hanno disponibilità.

Commenta

Mi mandi il tuo numero via mail così ti chiamo e mi spieghi : lucianaforenza@libero.it

Commenta

Chi deve andare a Pesaro ha trovato già qualche sistemazione (casa / stanza)?
            Io sto cercando, e ciò che ho visto finora non mi ha entusiasmato... se qualcuno cerca un inquinilino per completare una stanza o per affittare un appartamento solo per "Tirocinanti AE", io sono disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
              ancona!!! non vedo l'ora di cominciare!!
              ciao spekkina! sono contento che dopo questo calvario condividermo il percorso formativo e lavorativo nella stessa sede. Io adesso mi sto informando per la stipula della convenzione treno-bus nella tratta ascoli -ancona....non ti dico in quali oscene inefficienze burocratiche mi sono imbattuto! ... A proposito tu da dove provieni?

Commenta

Originariamente inviato da gerardode Visualizza il messaggio
                Io sono stato assegnato a FANO.
                Avrei preferito Ancona o Jesi, se c'è qualcuno che desidera andare al posto mio a Fano in cambio di Ancona o Jesi resto a disposizione....
                comunque ci si vede il 19
                ciao ragazzi
                Ti conviene sbrigarti a trovare casa a Fano... Sarà molto difficile perchè qui usano affittare gli appartamenti ai turisti per la stagione estiva e i prezzi non sono un granchè abordabili! Se ti serve una mano, a disposizione..... E in bocca al lupo a tutti!

Commenta

....ragazzi manca poco! Non vedo l'ora di incominciare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                    Ti conviene sbrigarti a trovare casa a Fano... Sarà molto difficile perchè qui usano affittare gli appartamenti ai turisti per la stagione estiva e i prezzi non sono un granchè abordabili! Se ti serve una mano, a disposizione..... E in bocca al lupo a tutti!
                    Io sto ad Ancona e farò il pendolare Fano-Ancona.
                    Per questo avrei preferito essere assegnato ad Ancona o Jesi, pazienza.
                    A presto e grazie per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                      ciao spekkina! sono contento che dopo questo calvario condividermo il percorso formativo e lavorativo nella stessa sede. Io adesso mi sto informando per la stipula della convenzione treno-bus nella tratta ascoli -ancona....non ti dico in quali oscene inefficienze burocratiche mi sono imbattuto! ... A proposito tu da dove provieni?
                      Ciao!!alla fine ce l'abbiamo fatta!!! sto ad ancona! non vedo l'ora di cominciare! con lo studio sto molto indietro ma spero di recuperare un po' durante il tirocinio!

Commenta

Sto operando...
                      X