annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calabresi per tirocinio lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
    vibonese doc io sono messa maluccio in graduatoria...spererei bergamo, e l'altra non so!! ma, all'esito, sono disponibilissima per condivisione appartamento
    mi sa che le due più vicine siamo noi

Commenta

ciao stellina, è vero teniamoci in contatto... ci sei su FB??

Commenta

ciao stellina, è vero teniamoci in contatto... ci sei su FB??
        si che ci sono
        Ti lascio la mia (seconda mail) così ci scambiamo i contatti: rugiada1979@hotmail.com

Ovviamente lo scambio della mail vale anche per tutti gli altri calabresi e non

Commenta

grazie, ti contatto subito via mail

Commenta

grazie, ti contatto subito via mail
            Perfetto

Commenta

vibonese doc io sono messa maluccio in graduatoria...spererei bergamo, e l'altra non so!! ma, all'esito, sono disponibilissima per condivisione appartamento
              Sabrina... ti ho beccata! Sei anche tu una superstagista!!!
              Ci vediamo martedi in aula cosi parliamo del nostro nuovo Stage.. secondo me ci premieranno come "Ragazze stagiste 2010"

Commenta

ahahaahah ciao franci! certo che noi stagiste siamo come il "petrosino" speriamo che questa avventura sia cmq più edificante baci!!

Commenta

uniamoci!!

buongiorno a tutti, vedo con piacere che ci sono tanti calabresi, ho creato questo forum per cercare di compattarci e diventare un gruppo solito, saluto i conterranei gima, stellina, francifranci ecc.. mi sono scritto i vostri indirizzi email e vi contatterò' . la mia email è antogioff@yahoo.it

amici uniti c'e la faremo.....

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti, vedo con piacere che ci sono tanti calabresi, ho creato questo forum per cercare di compattarci e diventare un gruppo solito, saluto i conterranei gima, stellina, francifranci ecc.. mi sono scritto i vostri indirizzi email e vi contatterò' . la mia email è antogioff@yahoo.it

amici uniti c'e la faremo.....

concordo con te alb. Ti aggiungo subito alla lia rubrica

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                      Sabrina... ti ho beccata! Sei anche tu una superstagista!!!
                      Ci vediamo martedi in aula cosi parliamo del nostro nuovo Stage.. secondo me ci premieranno come "Ragazze stagiste 2010"

ciao ragazzi, sono anche io in Lombardia...e sono un superstagista anche io. Mi chiamo gianluca e sono di Cosenza, credo sceglierò Pavia...per qualunque cosa contattatemi.lascio il mio indirizzo e mail nonchè msn...giadimat2@live.it

Commenta

Sto operando...
                      X