Originariamente inviato da Stregasabrina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calabresi per tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiociao stellina, è vero teniamoci in contatto... ci sei su FB??
Ti lascio la mia (seconda mail) così ci scambiamo i contatti: rugiada1979@hotmail.com
Ovviamente lo scambio della mail vale anche per tutti gli altri calabresi e non
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiograzie, ti contatto subito via mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiovibonese doc io sono messa maluccio in graduatoria...spererei bergamo, e l'altra non so!! ma, all'esito, sono disponibilissima per condivisione appartamento
Ci vediamo martedi in aula cosi parliamo del nostro nuovo Stage.. secondo me ci premieranno come "Ragazze stagiste 2010"
Commenta
-
uniamoci!!
buongiorno a tutti, vedo con piacere che ci sono tanti calabresi, ho creato questo forum per cercare di compattarci e diventare un gruppo solito, saluto i conterranei gima, stellina, francifranci ecc.. mi sono scritto i vostri indirizzi email e vi contatterò' . la mia email è antogioff@yahoo.it
amici uniti c'e la faremo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti, vedo con piacere che ci sono tanti calabresi, ho creato questo forum per cercare di compattarci e diventare un gruppo solito, saluto i conterranei gima, stellina, francifranci ecc.. mi sono scritto i vostri indirizzi email e vi contatterò' . la mia email è antogioff@yahoo.it
amici uniti c'e la faremo.....
concordo con te alb. Ti aggiungo subito alla lia rubrica
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioSabrina... ti ho beccata! Sei anche tu una superstagista!!!
Ci vediamo martedi in aula cosi parliamo del nostro nuovo Stage.. secondo me ci premieranno come "Ragazze stagiste 2010"
ciao ragazzi, sono anche io in Lombardia...e sono un superstagista anche io. Mi chiamo gianluca e sono di Cosenza, credo sceglierò Pavia...per qualunque cosa contattatemi.lascio il mio indirizzo e mail nonchè msn...giadimat2@live.it
Commenta
Commenta