annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calabresi per tirocinio lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calabresi per tirocinio lombardia

Preparazione orale, scelta sedi e condivisione stanze....

eccomi.. un'altra calabrese tirocinante in lombardia...

Commenta

ecchime!!!

Commenta

Ci sono pure io.
        fidere se alicui

Commenta

Ragazzi di dove siete? Quale destinazione sareste orientati a scegliere?

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
            Ragazzi di dove siete? Quale destinazione sareste orientati a scegliere?
            Cosenza. Per la destinazione aspetto la raccomandata con l'elenco delle sedi, ma sono orientato su Milano. Tu?
            fidere se alicui

Commenta

Io Reggio Calabria! E per me una sede vale l'altra, basta che non sia Milano!

Commenta

Io sono orientata a milano come prima e brascia come seconda, non sono altissima in graduatoria quindi credo che la mia prima scelta non verrà soddisfatta...
                Cmq io tra una settimana vado a Cosenza, quindi se vuoi ci vediamo Gima. Ah.. io sono di Catanzaro

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                  Io sono orientata a milano come prima e brascia come seconda, non sono altissima in graduatoria quindi credo che la mia prima scelta non verrà soddisfatta...
                  Cmq io tra una settimana vado a Cosenza, quindi se vuoi ci vediamo Gima. Ah.. io sono di Catanzaro
                  Ottima idea così ci possiamo confrontare, mi sembra cha anche aboys2005 è di Cosenza. Lascio la mia mail gima72@hotmail.it così ci mettiamo d'accordo. Ciao
                  fidere se alicui

Commenta

vibonese doc io sono messa maluccio in graduatoria...spererei bergamo, e l'altra non so!! ma, all'esito, sono disponibilissima per condivisione appartamento

Commenta

Sto operando...
                    X