annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    buongionro Milano 17
    Compare buongiorno a te!!

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      buongionro Milano 17
      ciao gc1!
      come va??

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
        Compare buongiorno a te!!
        Buongiorno.....finito di fare baldoria?!

Commenta

ragazzi tenete conto del fatto che l'anno scorso c'era di mezzo agosto.. periodo estivo.. personale in ferie.. quindi forse ci avranno messo così tanto tempo per questo motivo e forse quest'anno si inizia prima!
          spero...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Ciao anche secondo me Cremona è molto bella e funzionale, però per noi che veniamo da fuori e ogni tanto vogliamo tornare a casa è troppo distante dagli aeroporti, a differenza di Milano o Bergamo ad esempio.
            Ovvio lo so...la mia era una battuta. E poi nn è che ci sia tutta questa vita...per uno che viene "da fuori" e magari deve anche farsi un gruppo di amici...nn è il massimo!

Commenta

Anche io ho il problema dell'attuale lavoro ...ma penso di comunicare la cosia in via ufficiale appena sapremo qualcosa in piu' circa l'inizio del tirocini...ora credo sia ancora presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                Guarda che Cremona è una bella città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq se la lasciate a me preferisco :-P
                Non dicevo che Cremona non sia una bella città. Vorrei andare altrove solo perchè sarebbe una delle destinazioni più lontane da casa mia (abito a nord di Milano!). Anzi detto chiaramente: preferisco di molto la vita di Cremona a quella "movimentata" di Milano!

Commenta

Sto operando...
                X