annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda ho appena parlato con un mio amico che è entrato con il concorso dei 1180 e mi ha detto di attendere un pò perchè i tempi ancora non sono certi....beh a malincuore credo che attenderò...ma max il 15 novembre devo essere fuori da quì...non ho intenzione di fare tutte le liquidazioni del 30 novembre, già è tanto che farò l'iva del 16!!!
    Se ho novità ti dico

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
      guarda ho appena parlato con un mio amico che è entrato con il concorso dei 1180 e mi ha detto di attendere un pò perchè i tempi ancora non sono certi....beh a malincuore credo che attenderò...ma max il 15 novembre devo essere fuori da quì...non ho intenzione di fare tutte le liquidazioni del 30 novembre, già è tanto che farò l'iva del 16!!!
      Se ho novità ti dico
      ok, teniamoci in contatto!
      anche io aspetterò, come ti ho detto, male che vada non dò il preavviso....la cosa che più mi darebbe fastidio è stare a casa troppo tempo ad attendere l'inizio del tirocinio!

Commenta

il preavviso lo darò...ma più che altro per una questione mia...di certo non perchè meritano!!!!!!!!!!!
        figurati che avevo già compilato la lettera ahahah!!!

Commenta

Eccomi!

Spero di essere più partecipe, per ricambiare l'aiuto ricevuto.

Tra l'altro noto con piacere che quasi tutti i forumisti si sono piazzati bene.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
            Eccomi!

Spero di essere più partecipe, per ricambiare l'aiuto ricevuto.

Tra l'altro noto con piacere che quasi tutti i forumisti si sono piazzati bene.
            franko a te è andata bene?

Commenta

Complimenti a tutti, ci sono anch'io. Per coloro che devono dimettersi consiglierei di aspettare, come tutti abbiamo notato hanno pubblicato solo la graduatoria di merito, non specificando gli ammessi al tirocinio. Probabilmente ciò è dovuto alla sentenza del TAR, quindi a maggior ragione meglio aspettare la prima raccomandata, che se rispettano i tempi dello scorso anno dovrebbe arrivare entro due settimane. Un saluto a tutti i futuri colleghi.
              fidere se alicui

Commenta

Ragazzi, ma lo scorso anno quanto tempo hanno dato di preavviso prima di iniziare il tirocinio?

Se non sbaglio a metà luglio hanno fatto la seconda prova, a fine luglio hanno avuto il risultato e a metà settembre hanno iniziato il tirocinio.

Quando hanno saputo la data di inizio del tirocinio???

Commenta

ti correggo il tirocinio è iniziato a fine ottobre, ai primi di ottobre sono arrivate le convocazioni con le sedi e la data di inizio

Commenta

Eccomi ci sono anche io!!!! qualcuno come me è siciliano????

Commenta

Ci sono anch'io. Spero il fatto di avere figli mi possa aiutare nella scelta della sede del tirocinio (non vorrei dovermi trasferire a Cremona o Sondrio!!).
                      Complimenti a tutti i lombardi (indigeni o acquisiti) che sono arrivati fin qui.

Commenta

Sto operando...
                      X