annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrew-85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    Io sono Andrea. Vi ringrazio per il vostro impegno, spero di poter contribuire in qualche modo per raggiungere al massimo l'orale..
    visto che da oggi siamo colleghi, Vi auguro un buon lavoro a tutti voi.

PS: troviamoci anche su facebook.
    concordo anche io per trovarci su facebook !!

Commenta

ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
      altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
        ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
        altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???
        auguri!!!
        quanto al licenziamento non so!

Commenta

LEONARDO I ha conquistato la Lombardia...lunga vita al nuovo re!!
          ragazzi auguri a tutti...ora si inizia a studiare e a prepararsi....
          qualche bel testo dove cominciare a buttarsi?

Commenta

ecco anche me............. per il tempo che avrò a disposizione causa lavoro cercherò pure io di essere presente i

Commenta

ciao ragazzi....dopo un lungo periodo di assenza dal forum,sn tornata!!!!!!!!!!!ce l'ho fatta ank'io e continuerò a seguire questo forum, cui devo cmq una bella percentuale del mio risultato!!grazie a tutti!!
              PS: qualcuno è già a milano??

Commenta

innanzitutto complimenti!!
                poi... fermati!!non ti dimettere subito....
                vedi prima quanto preavviso devi dare (di solito sono 15 - 20 giorni.....), anche io mi devo dimettere, ma prima aspetto almeno la raccomandata dell'agenzia e di sapere qualcosa circa l'inizio del tirocinio (e se l'inizio non è gennaio....come fai?).

Commenta

x saradella: beh il mio non è un problema di soldi o di non dover far niente per qualche mese in più...più che altro voglio andar via dal posto in cui sono...mi sono davvero stancato di questo sfruttamento.
                  Il preavviso è 15 gg di calendario e tali giorni iniziano a contarsi dal 1° o dal 16° del mese...visto che oggi è 16 capisci bene la spinta che ho a buttare tutto in aria e dimettermi )!!
                  Queste riserve, che ho letto un pò anche in altre discussioni sono dovute ad eventuali colpi di coda (ricorsi, magagne ecc) oppure direttamente collegati al fatto che perderei dei mese senza retribuzione??

Commenta

x saradella: beh il mio non è un problema di soldi o di non dover far niente per qualche mese in più...più che altro voglio andar via dal posto in cui sono...mi sono davvero stancato di questo sfruttamento.
                    Il preavviso è 15 gg di calendario e tali giorni iniziano a contarsi dal 1° o dal 16° del mese...visto che oggi è 16 capisci bene la spinta che ho a buttare tutto in aria e dimettermi )!!
                    Queste riserve, che ho letto un pò anche in altre discussioni sono dovute ad eventuali colpi di coda (ricorsi, magagne ecc) oppure direttamente collegati al fatto che perderei dei mese senza retribuzione??
                    sei nella mia stessa situazione....identica!!
                    io pensavo di fare così: volevo aspettare almeno la raccomandata, prima di fare mosse....non vorrei ritrovarmi a stare a casa troppi mesi (ok lo studio, ma poi?). Nemmeno per me è questione di soldi, quindi credo che darò le dimissioni, magari anche senza i 15 giorni di preavviso...quando decido me ne vado e saluti!

Commenta

ciao ragazzi!!!!!! vi ricordo che ho fondato un gruppo su facebook dedicato a noi partecipanti della lombardia!!!
                      iscrivetevi.........

AGENZIA DELLE ENTRATE, CONCORSO 825 FUNZIONARI- LOMBARDIA!!!!

vi aspetto numerosi!!! Emilia

Commenta

Sto operando...
                      X