annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lombardia

e noi non ci organizziamo???
    AHI SERV'ITALIA.....

eccomi

Commenta

anche se credo che per l'orale sia meglio unire le forze di tutte le regioni

Commenta

su quali libri ci conviene studiare per l'orale per le varie materie?
        grazie

Commenta

Ma come bisogna vestirsi all'AE?

Commenta

ecchime!!!
            In primis metterò commericale, tributario e civile anche come materie da portare all'orale di avvocato!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
              ecchime!!!
              In primis metterò commericale, tributario e civile anche come materie da portare all'orale di avvocato!!
              Ciao stellina, scusa se mi permetto ma prima di mettere anche commerciale per l'orale d'avvocato io ci penserei 2 volte. Quando l'ho fatto io ebbi l'ardire di mettere civile penale e amministrativo e oltre ad essere guardata con sospetto dalla commissione (così come lo furono colleghi che avevano scelto tutte materie "grosse") perché parve loro un pò "presuntuoso", mi trovai con l'acqua alla gola!!!Considera anche che devi scegliere obb anche una delle prcedure....insomma, scusate l'OT, ma vorrei evitare una mossa suicida

Commenta

ciao ragazzi,
                Io sono Andrea. Vi ringrazio per il vostro impegno, spero di poter contribuire in qualche modo per raggiungere al massimo l'orale..
                visto che da oggi siamo colleghi, Vi auguro un buon lavoro a tutti voi.

PS: troviamoci anche su facebook.

Commenta

Ragazzi, sono passata anche io
                  Volevo ringraziare tutti, perchè l'ottimo risultato di tutti ci testimonia quanto ci siamo aiutati. Sarà così anche per l'orale
                  Complimentissimi a tutti

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                    Ciao stellina, scusa se mi permetto ma prima di mettere anche commerciale per l'orale d'avvocato io ci penserei 2 volte. Quando l'ho fatto io ebbi l'ardire di mettere civile penale e amministrativo e oltre ad essere guardata con sospetto dalla commissione (così come lo furono colleghi che avevano scelto tutte materie "grosse") perché parve loro un pò "presuntuoso", mi trovai con l'acqua alla gola!!!Considera anche che devi scegliere obb anche una delle prcedure....insomma, scusate l'OT, ma vorrei evitare una mossa suicida
                    krizia!! Grazie mille per la "dritta" gazie di cuore...
                    Diciamo che non vorrei dover studiare troppe materie e farle male... insomma so che commerciale è una piaga però credo di non avere molte alternative

Commenta

Sto operando...
                    X