annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Veneto

Ragazzi creiamo anche noi uno spazio apposito per poterci confrontare che dite?

io ci sto...

Commenta

Ragazzi io sono fuori per circa 20 posti....qualche speranza???L'anno scorso qualcuno ha rinunciato???

Commenta

Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggio
        Ragazzi io sono fuori per circa 20 posti....qualche speranza???L'anno scorso qualcuno ha rinunciato???

20 posti non saprei...so che comunque qualche vincitore dello scorso anno oggi è nella nostra graduatoria quindi un qualche scorrimento ci dovrebbe essere...

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
          20 posti non saprei...so che comunque qualche vincitore dello scorso anno oggi è nella nostra graduatoria quindi un qualche scorrimento ci dovrebbe essere...
          ma qual'è l'ultima posizione disponibile?
          la 112?

Commenta

ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
            altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
              ragazzi finalmente una bellissima notizia...sono dentro anch'io! qualcuno di voi sa per caso quanto tempo passa per la ricezione della lettera?
              altra cosa dite che mi conviene dare oggi stesso le dimissioni o mi conviene aspettare qualche giorno, nel caso in cui ci fossero dei colpi di scena???

No! Aspetta! E poi anzichè dimetterti, se puoi, chiedi l'ASPETTATIVA, è un consiglio spassionato.

Commenta

Originariamente inviato da gmcs Visualizza il messaggio
                ma qual'è l'ultima posizione disponibile?
                la 112?
                si l' ultima disposizione è 112

Commenta

no aspettativa non posso chiederla, il mio contratto non la prevede!

Commenta

Comunque, fino a quando non ti arriva la lettera non licenziarti. Se puoi, mantieni il posto e, se puoi, rivolgiti ai sindacati. Ti parlo da neo tirocinante ma anche da tirocinante 2008 (...)

Commenta

Sto operando...
                    X