annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto please

Salve a tutti, scusate ma sono nuovo del forum. In Toscana mi sono classificato 161° alla 1^ prova con un punteggio di 26,385 e 59° alla 2^ prova con un punteggio di 28,.... Sarò ammesso al tirocinio? In caso affermativo come mai non ho ricevuto nessuna comunicazione?
    Grazie dell'aiuto!

Commenta

Se sei 59esimo alla seconda prova sei dentro (e sei pure davanti a che alla prima ero nei primi venti...)
      Neanche a me , come a molti qui, la raccomandata è arrivata.
      Ergo stai tranquillo ed aspetta...

Commenta

Originariamente inviato da peppinoemail Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, scusate ma sono nuovo del forum. In Toscana mi sono classificato 161° alla 1^ prova con un punteggio di 26,385 e 59° alla 2^ prova con un punteggio di 28,.... Sarò ammesso al tirocinio? In caso affermativo come mai non ho ricevuto nessuna comunicazione?
        Grazie dell'aiuto!
        caro ... nel frattempo dicci un pò ... quali sedi indicherai come preferenze ?? (puoi indicarne due)

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Ciao micky, ma si può scegliere fi1 come prima scelta e fi2 come seconda?
          Anch'io voglio indicare queste due sedi!!! Mi sa che il sondaggio mente, il 100% del forum vuole andare a Firenze città!

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
            Anch'io voglio indicare queste due sedi!!! Mi sa che il sondaggio mente, il 100% del forum vuole andare a Firenze città!
            Beh, io a Firenze non ci voglio andare,
            Preferirei restare dalle parti di Arezzo, dove già da due anni lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
              Io sono della provincia di Firenze, ma a Firenze città spero proprio di non andarci, per me l'ideale sarebbe Empoli (10 KM da casa), ma se non fosse possibile accontentarmi ho il terrore di essere associata a tutto il resto della provincia di Firenze...come seconda scelta metterò San Miniato o Pistoia..

Commenta

Rinuncierò...

Raga grazie per la risposta. Sono un lavoratore a tempo determinato. Sono andato dal mio capo e ha detto che a breve darò le dimissioni per l'AE. Risultato: auemnto stipendio e tempo indeterminato! 99% Sarò un rinunciatario!

Commenta

Rinuncerò...

Raga grazie per la risposta. Sono un lavoratore a tempo determinato. Sono andato dal mio capo e ho detto che a breve darò le dimissioni per l'AE. Risultato: auemento stipendio e tempo indeterminato! 99% Sarò un rinunciatario!

Commenta

Originariamente inviato da peppinoemail Visualizza il messaggio
                    Raga grazie per la risposta. Sono un lavoratore a tempo determinato. Sono andato dal mio capo e ho detto che a breve darò le dimissioni per l'AE. Risultato: auemento stipendio e tempo indeterminato! 99% Sarò un rinunciatario!

bravo peppino, e complimenti. almeno a te il concorso è servito a farti avere un lavoro già sicuro!
                    però...vuoi negarti la gioia di avere a che fare con Brunetta?

Commenta

Io invece sono siciliano, vivo e sono residente a firenze da due anni, vicino a Firenze 3 e, sperando che la sede sia firenze ì, mi va bene anche firenze 1 in via spartaco lavagnini.
                      mi sono classificato 23.mo. ma fino a quando non m i assegnano la sede, rimango con i piedi per terra....

Commenta

Sto operando...
                      X