annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per alessio74

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    sì, anche se ormai è passato tanto tempo....
    te l'ho chiesto appunto per questo!
    eri in via curtatone? piazza cestello il primo anno, via il Prato? credo che abbiamo frequentato insieme...

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
      te l'ho chiesto appunto per questo!
      eri in via curtatone? piazza cestello il primo anno, via il Prato? credo che abbiamo frequentato insieme...
      Il primo anno ero all'amicizia, anche se mi toccava anche andare a fare le lezioni extra di matematica del gori al cestello!

Commenta

per alessio74

allora mi sa che siamo coetanei!

Commenta

per Alessio74

ciao alessio74, volevo chiederti un'informazione circa il certificato medico per l'assunzione.
          da chi te lo sei fatto fare, dall'asl o dal medico legale?
          hai dovuto fare degli esami particolari?
          scusa ma mi hanno messo un po' in confusione perchè c'è chi parla di certificato di sana e robusta costituzione, chi dice che e' un'altra cosa...
          grazie

Commenta

ma qualcuno ha ricevuto anche la mail? nella mail ci sono anche i prestampati delle dichiarazioni in carta libera da produrre?

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
              ma qualcuno ha ricevuto anche la mail? ma ci sono i prestampati delle dichiarazioni in carta libera da produrre?
              ciao francesco, no niente mail.
              comunque per le autocertificazioni se cerchi in internet riportando i riferimenti normativi trovi un sacco di modelli per farle!

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
                ciao alessio74, volevo chiederti un'informazione circa il certificato medico per l'assunzione.
                da chi te lo sei fatto fare, dall'asl o dal medico legale?
                hai dovuto fare degli esami particolari?
                scusa ma mi hanno messo un po' in confusione perchè c'è chi parla di certificato di sana e robusta costituzione, chi dice che e' un'altra cosa...
                grazie
                Ciao!
                io chiesi informazioni all'asl e mi fecero fare sangue, urine, tbc e una chiacchierata col medico della asl...

...comunque è un falso problema: l'agenzia dell'entrate accettò di tutto...

Commenta

Ciao!
                  io chiesi informazioni all'asl e mi fecero fare sangue, urine, tbc e una chiacchierata col medico della asl...

Oh che sollievo, sono proprio quelli che ho fatto io.....benissimo, allora non devo fare altro....

Commenta

Ciao!

grazie mille sempre gentilissimo!
                    domani provvedo, ciao

Commenta

Ciao!

Scusa Alessio74, se approfitto della tua disponibilità. Sai per caso se hanno accettato anche semplici certificati di sana e robusta costituzione in cui non ci sia esplicito riferimento all'idoneità per il pubblico impiego? Nella mia regione non è più previsto tale certificato e pare che la ASL rilasci solo quello suddetto di sana e robusta costituzione.

Commenta

Sto operando...
                      X