annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    ciao!
    allora: nelle immediate vicinanze dell'agenzia il parcheggio è a pagamento; se, però, ti sposti di qualche centinaio di metri, uscendo da firenze, lo trovi libero e in abbondanza...
    ...inoltre per i dipendenti c'è un piccolo parcheggio interno ma devi arrivare MOLTO presto...
    ...per chi viene da fuori firenze, comunque, il treno è un mezzo ideale perché la stazione di rifredi è a 200 metri dall'ufficio...

...e per chi viene da firenze senza macchina? treno o autobus? è comunque facilmente raggiungibile?
    secondo te firenze1 e firenze2 quanti tirocinanti ospiteranno complessivamente?
    scusa se ti stresso... spero di potrò ricambiare la cortesia un giorno!!

Commenta

Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggio
      io vengo da scandicci, con l'indiano non è lontano.

una domanda: hai studiato economia a firenze?
      sì, anche se ormai è passato tanto tempo....

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
        Non ho capito come va fatta la scelta della sede. Bisogna indicare l'ufficio che ci interessa oppure indicare la città? Ad esempio, se a me interessa Firenze, se scrivo solo Firenze rischio di finire anche ad Empoli o Borgo san Lorenzo? Grazie!
        Credo che vada indicato l'ufficio territoriale, quindi Firenze 1 e/o Firenze 2, oppure Empoli, non la città genericamente. Ancora non ho la raccomandata, speriamo che da lì si capisca..

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
          ...e per chi viene da firenze senza macchina? treno o autobus? è comunque facilmente raggiungibile?

Ma tutti a firenze volete andare?? finora non c'era nessuno, ora tutti

....dipende da quale zonna di firenze arrivi per potertelo dire, e cmq sappi che anche io voglio firenze quindi sono una concorrente

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            sul numero dei tirocinanti non ne ho la benché minima idea!!!!!!!! comunque credo che firenze ne prenderà parecchi perché era la provincia, di gran lunga, più sotto-organico (seguita, ad enorme distanza, da Prato)...
            in treno firenze due è perfetta perché è a 200 metri (a esagerare!) dalla stazione di rifredi...
            ...anche con gli autobus non è messa male ma lì dipende da dove uno arriva...

Commenta

una curiosità: qualcuno sa quanto durava l'orale (TUTTE le materie) in toscana l'anno scorso?

Commenta

per grace80 ed alessio74: per dirvi da che zona arrivo dovrei prima trovare casa...
                ...a proposito!! dovessi esser destinata a Firenze...dove mi conviene cercarla?
                al di la di tutto mi sembra di capire che Firenze 2 è abbastanza collegata (non come l'ufficio di Lucca...)
                scusate se vi sto abissando di domande...ma disto circa 1180 KM dai luoghi del fantomatico tirocinio...per cui ogni notizia è preziosa ed ogni consiglio ben accetto!!

Commenta

'sera

a firenze 3 (prossima fi_2) come territoriale verranno 10 tirocinanti, cosi rumors molto accreditati.
                  concordo con il nosto buon Alessio74: firenze è una delle province che assorbe, in genere, più concorsisti, quindi diversi verranno/resteraano nella città della Signoria.

come collegamenti dal centro è molto comodo il treno perchè impiega 5 minuti precisi, oppure il bus 23 che impiega una ventina di miunti, ma con tutti sti cambiamenti in centro a volte impiega di più; una comodità però è che con abboanmeto del bus puoi viaggiare anche sui treni regionali all'interno di FI.

in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    a firenze 3 (prossima fi_2) come territoriale verranno 10 tirocinanti, cosi rumors molto accreditati.
                    concordo con il nosto buon Alessio74: firenze è una delle province che assorbe, in genere, più concorsisti, quindi diversi verranno/resteraano nella città della Signoria.

come collegamenti dal centro è molto comodo il treno perchè impiega 5 minuti precisi, oppure il bus 23 che impiega una ventina di miunti, ma con tutti sti cambiamenti in centro a volte impiega di più; una comodità però è che con abboanmeto del bus puoi viaggiare anche sui treni regionali all'interno di FI.

Ciao micky, ma si può scegliere fi1 come prima scelta e fi2 come seconda?

Commenta

...solo 10?!...pensavo (e speravo di più...!!) io sto a metà graduatoria...secondo voi posso farcela ad arrivare a firenze?

micky grazie per le info!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X