annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzione attenzione...sono andata oggi, il medico era un medico igenista, mi ha fatto un pò di storie e poi mi ha rilasciato un cert si sana e robustacostituzione ad uso lavoro...una schifezza. allora arrivata a casa ho tel in AE e mi hanno detto che in Liguria molti nn lo fanno più e che va bene anche il certificato del medico curante.ma io dico nn potevano fare come con il piemonte e la lombardia che l'hanno scritto sulla comunicazione ufficiale???no, ho dovuto pagare 42 eruri per niente...vabbè cmq te chiedi meglio, perchè qua sembra che ne cambino una al giorno!!

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
      Ciao Simo

Dove sei dovuta andare a fare la visita?

Alla Asl di competenza o all'igene pubblica in via archimede?

A me al cup per telefono hanno detto che non esiste più il certificato attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego?...bah!
      Scusa ma non ho ancora capito...alla fine dei conti dove sei dovuta andare per farti rilasciare il certificato?

Grazie

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
        Scusa ma non ho ancora capito...alla fine dei conti dove sei dovuta andare per farti rilasciare il certificato?

Grazie

Ciao
        io sono andata all'asl, da un medico igenista(andava bene anche un medico legale), ma al tel mi hanno detto che va bene anche il certificato del medico curante...

Commenta

Ciao e grazie Simo

Nessun'altro ha fatto questo benedetto certificato medico a Genova?

Commenta

eccoci!!!sono arrivato tra gli ultimi posti..sono passato all'agenzia delle entrate e mi hanno dato per certo che non finiro a genova e di escludere savona , chiavari e rapallo ...e di sperare la spezia...dimenticavo una saluto a tutti!!!anche se a dire il vero cosi a faccia nessuno mi stava troppo a genio il giorno della seconda prova ...considerando che quelli con cui ho parlato sembravano li per caso ...si si senza studiare...ho solo provato ...lavoro gia mi trovo bene ma è per tenermi allenato...ecc ecc
            a parte questa premessa mi sono informato per il certificato...mi hanno deto di andare all'asl di via archimede al primo piano(io abito in centro), una volta li mi daranno un bollettino da 42 euro da pagare e quando lo riporto mi rilasciano il certificato....cosa dire!!!!!ma finirei per dire l'acqua è bagnata...
            invece lo studio come procede???io mi sono un po bloccato con tributario diciamo che è incapibile molti argomenti

Commenta

Sapete fino a che numero sono arrivati con le chiamate?

Commenta

mi sono perso qualcosa, ma perche noi iniziamo 1 mese dopo rispetto alla lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da principe1 Visualizza il messaggio
                  mi sono perso qualcosa, ma perche noi iniziamo 1 mese dopo rispetto alla lombardia?

perchè dormiamo....comunque non siamo gli unici..

Commenta

eh gia...seguiro cosa succede in lombardia per orientarmi ....lo studio come procede????

Commenta

Originariamente inviato da principe1 Visualizza il messaggio
                      eh gia...seguiro cosa succede in lombardia per orientarmi ....lo studio come procede????
                      un po a rilento..ho letto civile e commercile e adesso inizio con tributario...è infinito!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X