annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti i futuri tirocinanti per la Liguria. Ho sentito la Direzione Regionale e forse molti di voi sapranno già che la data di inizio dovrebbe essere il 19 aprile. Comunque le raccomandate non sono ancora arrivate ma dovrebbero essere recapitate a breve. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da papera76 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti i futuri tirocinanti per la Liguria. Ho sentito la Direzione Regionale e forse molti di voi sapranno già che la data di inizio dovrebbe essere il 19 aprile. Comunque le raccomandate non sono ancora arrivate ma dovrebbero essere recapitate a breve. In bocca al lupo a tutti!
      però mi è arrivata la mail!!!

Commenta

La mail è arrivata anche a me stamani. Ci vediamo a Genova il 19 aprile. Sapete quanti posti saranno disponibili per ogni sede? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da papera76 Visualizza il messaggio
          La mail è arrivata anche a me stamani. Ci vediamo a Genova il 19 aprile. Sapete quanti posti saranno disponibili per ogni sede? Grazie!

purtoppo no, ti risulta anche a te il ticket di 42 euro per il ceritificato di idoneità al pubblico impiego?

Commenta

ciao a tutti,
            ho creato un sondaggio sulla scelta delle sedi a questo link:
            http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...uale_sede.html
            simo, la storia del ticket (purtroppo) risulta anche a me...

Commenta

Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              ho creato un sondaggio sulla scelta delle sedi a questo link:
              http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...uale_sede.html
              simo, la storia del ticket (purtroppo) risulta anche a me...
              però sono dei ladri...vabbè io vado lunedì a farlo. Vedo di essere pronta il prima possibile per poter risolvere eventuali problemi...anche perchè se mi chiedono altri esami non c'è poi molto tempo per farli..

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                però sono dei ladri...vabbè io vado lunedì a farlo. Vedo di essere pronta il prima possibile per poter risolvere eventuali problemi...anche perchè se mi chiedono altri esami non c'è poi molto tempo per farli..
                tranquilla, la richiesta di esami ulteriori la escluderei. io l'ho già fatto, in pratica non ti visitano nemmeno:
                il medico ti chiede se sei sano, compili un questionario sulla tue condizioni psicofisiche e paghi il ticket. punto

Commenta

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi cosa devo fare per il certificato medico: dove devo andare per farlo e a chi chiedere?

Serve una richiesta del medico curante?

E poi tutti gli altri documenti devono essere prodotti entro la data di inizio tirocino, giusto?

E a chi devo presentarli e dove?

Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da jessicaa Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

Volevo chiedervi cosa devo fare per il certificato medico: dove devo andare per farlo e a chi chiedere?

Serve una richiesta del medico curante?

E poi tutti gli altri documenti devono essere prodotti entro la data di inizio tirocino, giusto?

E a chi devo presentarli e dove?

Grazie a chi vorrà rispondermi
                    io vado oggi a fare la visita...cmq devi pagare un bollettino di 42 euro all'asl, e poi la visita la fai negli uffici legali dell' asl, praticamente dove si fanno le visite delle patenti, in genere non è necessaria la prenotazione...almeno per quanto riguarda genova. da quanto ho capito magari ad imperia è tutta un'altra storia

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                      io vado oggi a fare la visita...cmq devi pagare un bollettino di 42 euro all'asl, e poi la visita la fai negli uffici legali dell' asl, praticamente dove si fanno le visite delle patenti, in genere non è necessaria la prenotazione...almeno per quanto riguarda genova. da quanto ho capito magari ad imperia è tutta un'altra storia
                      Ciao Simo

Dove sei dovuta andare a fare la visita?

Alla Asl di competenza o all'igene pubblica in via archimede?

A me al cup per telefono hanno detto che non esiste più il certificato attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego?...bah!

Commenta

Sto operando...
                      X