annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Liguria

Ammessi al tirocinio in Liguria.
    Ci contiamo?

ciao zinazin! in Liguria ci sono anch'io!

Commenta

tre, ciao!

Commenta

anche io sono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Certo che siamo veramente gli ultimi in fatto di partecipazione...

Commenta

hai ragione simo84! anche io continuo a cer cercare di trovare notizie fresche per noi liguri o semplicemente qualche presenza amica sperando di ritrovarla come futura collega di tirocinio!

Commenta

Originariamente inviato da papera76 Visualizza il messaggio
              hai ragione simo84! anche io continuo a cer cercare di trovare notizie fresche per noi liguri o semplicemente qualche presenza amica sperando di ritrovarla come futura collega di tirocinio!
              te che sede preferiresti?

Commenta

eccoci...effettivamente i liguri sono i piu pigri e mi metto pure io in questa categoria...comunque è stata una prova ...anzi 2 prove estenuanti..mi sono pure piazzato non troppo bene quindi chiedevo se sapete in base a che criterio viene decisa la sede?
                un saluto a tutti....

Commenta

ciao anche a te Genova! Dovrebbero far esprimere le nostre preferenze e poi l'assegnazione in base alla graduatoria della seconda prova. per quanto riguarda gli uffici tra cui esprimere il preferito, non so quanti saranno visto che c'è stato l'avvio delle direzioni provinciali e in quel caso avremmo quattro opzioni.
                  Il sistema delle preferenze vale se fanno come l'anno scorso ma se l'organizzazione sarà diversa questo non te lo so dire!

Commenta

Pochi ma buoni!!!!

Ciao a tutti i futuri colleghi tirocinanti.
                    Teniamoci in contatto!

Commenta

Sto operando...
                    X