annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La seconda prova viene estrapolata in toto dai ripam pubblicati sul sito ufficiale .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La seconda prova viene estrapolata in toto dai ripam pubblicati sul sito ufficiale .

    Salve,volevo chiedere un po' a tutti se la seconda prova per ae che ci hanno dato negli anni passati e ci daranno in futuro viene preparata proprio pescando fra le 7200 domande ripam pubblicate sul sito???o il ripam è solo un modello???
    Grazie.

    #2
    Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
    Salve,volevo chiedere un po' a tutti se la seconda prova per ae che ci hanno dato negli anni passati e ci daranno in futuro viene preparata proprio pescando fra le 7200 domande ripam pubblicate sul sito???o il ripam è solo un modello???
    Grazie.
    può succedere che venga pescata tra quelle ma tanto è impossibile ricordarsi 7200 quiz diversi!

    Commenta


      #3
      capisco,ma io volevo sapere se la regola prevede che i quesiti vengano tutti pescati dai ripam o non c'è nessuna regola.
      chi lo sa per cortesia risponda.
      grazie.
      Ultima modifica di redditobasso; 27-09-2010, 21:52.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
        capisco,ma io volevo sapere se la regola prevede che i quesiti vengano tutti pescati dai ripam o non c'è nessuna regola.
        chi lo sa per cortesia risponda.
        grazie.
        ti assicuro che non c'è nessuna regola!
        i ripam sono quei 7200 quiz che puoi scaricare dal sito ma per puro caso ti può capitare che il giorno dell'esame te ne ritrovi qualcuno che hai già fatto...
        ma ripeto non c'è nessuna regola!

        Commenta


          #5
          non ti escono proprio quelli, li devi utilizzare solo come modello e per allenarti.
          Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
          capisco,ma io volevo sapere se la regola prevede che i quesiti vengano tutti pescati dai ripam o non c'è nessuna regola.
          chi lo sa per cortesia risponda.
          grazie.

          Commenta


            #6
            bene.
            quindi servono solo ad allenarsi.
            però al comune di napoli mi sembra che li hanno estrapolati proprio dai ripam.
            mahh......notizie sull'uscita del concorso???

            Commenta


              #7
              La domanda era riferita ad AE non al comune di Napoli, oltretutto non sono tutti i quiz ripam che vanno presi in considerazione, ma sono solo di tre tipologie.
              Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
              bene.
              quindi servono solo ad allenarsi.
              però al comune di napoli mi sembra che li hanno estrapolati proprio dai ripam.
              mahh......notizie sull'uscita del concorso???

              Commenta


                #8
                Caro marchetto,
                la domanda l'avevo posta io,quindi,credo proprio di saper bene di cosa stiamo parlando.se tu imparassi a leggere con attenzione ansicchè regalarci queste perle di saccenza ci daresti risposte utili visto che lo scopo di questo forum è proprio "aiutarsi" .
                ho scritto del comune di napoli per far capire che ho notato che in altri concorsi è prassi estrapolare le domande proprio dai ripam e, speravo che, essendo anche quello al'agenzia delle entrate un concorso pubblico,auspicavo qualcosa di simile.
                adesso hai capito??!!!
                spero non siano tutti elastici come te!!!
                grazie.

                Commenta


                  #9
                  hahahahahhah
                  cmq tornando al suko della qst, credo ke l'equivoco sia dvto, nn tnt al tp di ente ke bandisce il concorso ma alla tipologia di quiz, xtnt, base comune sn i quiz della ripam; poi se sn selezionati esattamente dall'insieme dei 7200 e/o sn riformulati ex novo, ha poka importanza, dato ke nn credo esista essere umano in grado di memorizzare acriticamente i test e soluzioni insieme, dunque l'utilizzo degli stessi è strumentale esclusivamente all'esercizio mentale.
                  inoltre se posso spezzare una lancia a favore del collega marchetto, si tratta nn di poka elasticità, ma di zelo alla precisione e puntualizzazione anke qnd può sembrare ovvia, ma in qst ultimo cs si tratta di coerenza

                  Commenta


                    #10
                    scusa ma ti devo proprio rispondere: se magari rileggi la tua prima domanda posta in questa sezione a cosa era riferita, magari rispondi diversamente; oltretutto siamo nell'area dedicata al concorso AE, che c'entra con il comune di Napoli?tu hai capito??????????
                    Originariamente inviato da redditobasso Visualizza il messaggio
                    Caro marchetto,
                    la domanda l'avevo posta io,quindi,credo proprio di saper bene di cosa stiamo parlando.se tu imparassi a leggere con attenzione ansicchè regalarci queste perle di saccenza ci daresti risposte utili visto che lo scopo di questo forum è proprio "aiutarsi" .
                    ho scritto del comune di napoli per far capire che ho notato che in altri concorsi è prassi estrapolare le domande proprio dai ripam e, speravo che, essendo anche quello al'agenzia delle entrate un concorso pubblico,auspicavo qualcosa di simile.
                    adesso hai capito??!!!
                    spero non siano tutti elastici come te!!!
                    grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X