Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioSICURA NOOOOO...guarda all'inizio ero certa di esser passata poi più rileggevo i brani più mi venivano i dubbi su quello a cui avevo risposto..."ho risposto A o B???"!! insomma temo di esser fuori per pochissimo...ma al di là di tutto, spero nel ripescaggio per tutti perchè non ritengo giusto che magari qualcuno degli inv rifiuto a tirocinio iniziato lasciando il posto vuoto!!! anche se sono consapevole che forse avrei fatto anche io come loro....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiooh, stella....da dove mi sbuchi?!
mah, io non capisco più niente: Alicasa (veneto) aveva contato circa 7 errori ed una omissione e si ritrova oggi un punteggio che corrisponde a soli 2 errori!!
quindi....o la griglia è sbagliata....o la nostra amica non si ricordava bene le sue risposte!!
Buon pomeriggio!!!!
stamane quando mi sono svegliata (5.30) ero convinta uscissero oggi....
dimostrazione che sto esaurita!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche io farei così....come si può dargli torto?ognuno fa i propri interessi!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioSaretta, non dire ciò....e se ho sbagliato anche io???e con la sfortuna che mi ritrovo ho commesso più errori???
Buon pomeriggio!!!!
stamane quando mi sono svegliata (5.30) ero convinta uscissero oggi....
dimostrazione che sto esaurita!!!!
secondo me la griglia è attendibile....io so le mie risposte e domani vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche io farei così....come si può dargli torto?ognuno fa i propri interessi!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotu stai tranquilla e domani mattina cerca di dormire....
secondo me la griglia è attendibile....io so le mie risposte e domani vedremo
e stanotte credo che lo farò meno che mai....
e so che riuscirò a dormire, solo se l'ho superato, altrimenti inizieranno i tormenti..
ma non voglio pensarci...incrocio solo le dita!
Per caso mi hai inviato qualche mail?
perchè non mi stanno arrivando!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioTesoro, è un mese che non dormo.....
e stanotte credo che lo farò meno che mai....
e so che riuscirò a dormire, solo se l'ho superato, altrimenti inizieranno i tormenti..
ma non voglio pensarci...incrocio solo le dita!
Per caso mi hai inviato qualche mail?
perchè non mi stanno arrivando!
Commenta
Commenta