Originariamente inviato da guinn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
ciao, non picchiatevi troppo però!Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobene vado in Studio a litigare con i clienti... a stasera
Ultima modifica di saradella; 15-10-2009, 16:33.
Commenta
-
buon lavoro stellina, io già ho cominciato in uff. con l'andirivieni dei clienti....Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobene vado in Studio a litigare con i clienti... a stasera
Commenta
-
ciao stellìOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobene vado in Studio a litigare con i clienti... a stasera
non ti stressare troppo.
Commenta
-
una volta la mia preferita era questa, poi mi si sono aperti gli occhiOriginariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio finora di "simpatiche" non ne ho viste....solo certe tettone malefiche!
Commenta
-
per fortuna, c'hai dei gusti.....Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiouna volta la mia preferita era questa, poi mi si sono aperti gli occhi
Commenta
-
quello dell' ufficio non lo bevo perchè fa schifo....sembra torba!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioche ne dite di un caffè??
Commenta
-
dopo ho cambiato punto di vista e mi sono ricreduto.Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioper fortuna, c'hai dei gusti.....
Commenta

Commenta