annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ciao
    insomma, un pò meglio di ieri....alla mattina sono un pò vegetale, ma verso l'ora di pranzo mi sveglio.
    qua fa un freddo bestia, anche in ufficio si gela....una meraviglia!
    te l'avevo detto di non mangiare le bacche, fossi già in baita ti avrei portato gli omogeneizzati.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Ma ciao mio caro amico incontrato casualmente in treno!!!!
      Grazie per il pensiero canterino
      Quanto al concorso al Ministero non è andato, ma meglio così... è stato un mezzo scandalo, gente che si alzava e andava via, preselezioni il 21 settembre e scritti il 19 ottobre su argomenti completamente non resi noti (una mia amica pur avendo superato le preselezioni non andrà a fare gli scritti), niente accesso agli atti, niente di niente!!
      Io nel frattempo continuo a fare il mio tirocinio (ma il 23 otobre finalmente mi scade il semestre ed avrò finito) e mi preparo per l'abilitazione di dicembre...
      Se solo uscissero i risultati AE!!
      PS: ma tu, saretta e tutti gli amici, non sarete mica su facebook?

In bocca al lupo per il tuo tirocinio e gli esami di abilitazione. Si ricordo il bel viaggio della speranza eheheheheheh.

Cmq speriamo che vada bene questo concorso almeno così finiamo sto martirio, lavoriamo e ci prepariamo per questo benedetto orale. Con pace per tutti.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        A tal proposito ragazzi, se dovesse succedere una cosa del genere, credo che ci siano tutti gli estremi per un ricorso al Tar, con una Class Action, da parte nostra. Io non vedo nessuna regolarità nell'ipotesi di gente che con 25 l'anno scorso, ci scavalchi in graduatoria. Si andrebbe a ledere il principio di uguaglianza: trattando in maniera uguale casi che sono palesemente disuguali.

Vedremo venerdì tutto quanto.
        ciao Tanooooooooot, come stai???
        io sempre più ansiosa, incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          ciao Tanooooooooot, come stai???
          io sempre più ansiosa, incrociamo le dita!

Totyyyyyyyy ciaooooooo.

Sempre al solito. Toty ho scritto stamattina, che adesso sono tranquillo, penso che peggio non può andare, al limite saremo fuori e quindi dobbiamo scegliere altre vie per il lavoro.

Cmq speriamo bene, al di la di tutto. Ciao bella.
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            Totyyyyyyyy ciaooooooo.

Sempre al solito. Toty ho scritto stamattina, che adesso sono tranquillo, penso che peggio non può andare, al limite saremo fuori e quindi dobbiamo scegliere altre vie per il lavoro.
            Cmq speriamo bene, al di la di tutto. Ciao bella.

a me stanno aumentando le paranoie...poi io sono pessimista di natura...quindi ti lascio immaginare come sto!!!!
            fortunatamente manc poco...e se non è andata, ci ritroveremo qui per il 2010!

Commenta

avevo scambiato tanot per un uomo non me ne voglia. toty il prox anno ci riproviamo insieme. magari in veneto.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ciao
                insomma, un pò meglio di ieri....alla mattina sono un pò vegetale, ma verso l'ora di pranzo mi sveglio.
                qua fa un freddo bestia, anche in ufficio si gela....una meraviglia!
                ciao Saretta, come va?
                Ma per inverno, cosa intendi?
                qui c'è ancora il sole...la pioggia di ieri è finita!
                solo di sera metto il giubbino di jeans...tu già cappottino?

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  fossi già in baita ti avrei portato gli omogeneizzati.
                  al gusto di manza ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    avevo scambiato tanot per un uomo non me ne voglia. toty il prox anno ci riproviamo insieme. magari in veneto.
                    perchè non è un uomo Tanot?
                    a parte che sxo di superarlo adesso...e poi in Veneto..mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      ciao Saretta, come va?
                      Ma per inverno, cosa intendi?
                      qui c'è ancora il sole...la pioggia di ieri è finita!
                      solo di sera metto il giubbino di jeans...tu già cappottino?
                      é una donna di sana e robusta costituzione si riprenderà velocemente, poi non mette mai il cappottino ma solo pelle d'orso.

Commenta

Sto operando...
                      X