annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- 11...al verdetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un motivo dello scarto ridotto tra un canditato e l'altro

Poi per spiegare lo scarto così basso tra un canditato e l'altro: è dovuto essenzialmente che i test a base matematica erano facilissimi (ossia le serie numeriche e i problemini del tre semplice), che sicuramente saranno stati risolti senza errori da almeno 70% - 80% circa dei canditati; tutto si è giocato solo sui 30 quiz di interpretazione testi, chi ha omesso uno o + dei quiz matematici o erratto in uno o più di essi è a rischio........

Commenta

Gruppo di ricorso in formazione

Ci voliamo organizzare per un gruppo di ricorrenti, si sà che l'unione fà la forza???

Commenta

la cosa che non mi torna è questa:
        tutti affermate che le serie e le tabelle erano piuttosto semplici e pure io concordo...
        Restano i brani...
        Atteso che col punteggio di 27,162 era possibile commettere fino a 15 errori è possibile che nelle 30 domande dei brani si siano fatti più di 15 errori?
        Quelle veramente dubbie erano una decina...
        Ammettendo che la stragrande maggioranza abbia azzeccato le 50 numeriche è davvero possibile aver sbagliato più della metà delle domande sui brani?
        Alcune domande sui brani (penso ad esempio a quelle sulle scommesse on line erano piuttosto semplici)...
        Come la mettiamo?

Commenta

Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
          Basta andare sil sito agenzia entrate sezione concorsi.. ci sono ancora i voti dei "vecchi" concorsi
          e li ci sono i mostri!

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
            Ci voliamo organizzare per un gruppo di ricorrenti, si sà che l'unione fà la forza???
            ci sto! ma credo che prima debbano bandire il prossimo concorso

Commenta

Ma voi siete così sicuri che i problemi matematici e le sequenze numeriche fossero così scontate?io non ne sarei così certo. Mi sa che molti a casa, questionario alla mano, hanno risposto in una maniera, mentre in sede di concorso in tutt'altra

Commenta

Ragazzi, ma sinceramete secondo voi tutti hanno fatto in tempo a risopondere alle 80 domande? le serie numeriche e matematiche erano semplici, nonostante ciò io ne avrò omesse 2 per mancanza di tempo........80 minuti per 80 domande? sono pochissimi, significa che si deve restare concentrati al massimo per un'ora e venti e con quella pressione di non finire in tempo...........io nei commenti post prova ho torvato poche persone che hanno risposto a tutte le domande, la stragrande maggioranza era delusa, adesso ho scoperto pure che la penalità per la risposta errata è aumentata........vabbè tra dieci giorni sapremo!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Ma voi siete così sicuri che i problemi matematici e le sequenze numeriche fossero così scontate?io non ne sarei così certo. Mi sa che molti a casa, questionario alla mano, hanno risposto in una maniera, mentre in sede di concorso in tutt'altra
                  ho visto tante persone trafelate, dopo il "gong", cercare di annerire quante più caselle possibili...

non credo che sia stata propriamente una passeggiata per molti

Commenta

ancora un week end...e 4 giorni...

un week end, quattro giorni e finalmente sapremo se dentro o fuori...un mese di attesa non passa mai!!!!!

Commenta

quale che sia l'esito

Questo mese d'attesa è stato noiosissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X