Secondo voi, oltre ad eventuali titoli è possibile far valere anche delle pubblicazioni? Nel bando e nella domanda inviata non è riportato nulla...se non erro in molti concorsi le PA ne tengono conto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
titoli ed eventuali pubblicazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggioSecondo voi, oltre ad eventuali titoli è possibile far valere anche delle pubblicazioni? Nel bando e nella domanda inviata non è riportato nulla...se non erro in molti concorsi le PA ne tengono conto.
Ciao!
-
Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggioPer essere preferito in caso di scorrimento della graduatoria? Purtroppo non credo che i titoli servano, anche a me farebbe comodo, ma penso che i criteri siano, tra gli altri, quello della minore età e del numero dei figli a carico .
Ciao!
Vi sbagliate, i titoli evetualmente posseduti, dovevano essere indicati nella domanda a suo tempo presentata. Mi ricordo che ci stava una voce nel modello di domanda in cui bisognava indicare i titoli posseduti: tipo abilitazioni, partecipazione ad altri concorsi presso AE con relativa idoneità etc. Per le pubblicazioni nn so se ne tengano conto e cmq credo sia importante eventulmente che la pubblicazione sia attinente alle materie oggetto di concorso.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioVi sbagliate, i titoli evetualmente posseduti, dovevano essere indicati nella domanda a suo tempo presentata. Mi ricordo che ci stava una voce nel modello di domanda in cui bisognava indicare i titoli posseduti: tipo abilitazioni, partecipazione ad altri concorsi presso AE con relativa idoneità etc. Per le pubblicazioni nn so se ne tengano conto e cmq credo sia importante eventulmente che la pubblicazione sia attinente alle materie oggetto di concorso.
i titoli da indicare nella domanda hanno valenza per l'orale, danno qualche centesimo di punto di più...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioconfermo!
i titoli da indicare nella domanda hanno valenza per l'orale, danno qualche centesimo di punto di più...
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioSe si hanno dei titoli prima dell'uscita del bando ma non sono stati inseriti nella domanda ... sono PERSI, vero ???
bisognerebbe chiedere!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioconfermo!
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioboh....
bisognerebbe chiedere!
Allora, visto che ho fatto un MASTER ALTA FORMAZIONE in Diritto Tributario dovevo inserire anche quello ???
BO ... vai a capire !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggioA suo tempo non inserii l'abilitazione perchè la domanda parlava specificamente di corsi di specializzazione, dottorato e corsi di perfezionamento tenuti presso Univ. Italiane e riguardanti materie attinenti con l'Agenzia.
Allora, visto che ho fatto un MASTER ALTA FORMAZIONE in Diritto Tributario dovevo inserire anche quello ???
BO ... vai a capire !!!
Commenta
Commenta