annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

titoli ed eventuali pubblicazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    titoli ed eventuali pubblicazioni

    Secondo voi, oltre ad eventuali titoli è possibile far valere anche delle pubblicazioni? Nel bando e nella domanda inviata non è riportato nulla...se non erro in molti concorsi le PA ne tengono conto.

    #2
    Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    Secondo voi, oltre ad eventuali titoli è possibile far valere anche delle pubblicazioni? Nel bando e nella domanda inviata non è riportato nulla...se non erro in molti concorsi le PA ne tengono conto.
    Per essere preferito in caso di scorrimento della graduatoria? Purtroppo non credo che i titoli servano, anche a me farebbe comodo, ma penso che i criteri siano, tra gli altri, quello della minore età e del numero dei figli a carico .
    Ciao!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
      Per essere preferito in caso di scorrimento della graduatoria? Purtroppo non credo che i titoli servano, anche a me farebbe comodo, ma penso che i criteri siano, tra gli altri, quello della minore età e del numero dei figli a carico .
      Ciao!

      Vi sbagliate, i titoli evetualmente posseduti, dovevano essere indicati nella domanda a suo tempo presentata. Mi ricordo che ci stava una voce nel modello di domanda in cui bisognava indicare i titoli posseduti: tipo abilitazioni, partecipazione ad altri concorsi presso AE con relativa idoneità etc. Per le pubblicazioni nn so se ne tengano conto e cmq credo sia importante eventulmente che la pubblicazione sia attinente alle materie oggetto di concorso.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Vi sbagliate, i titoli evetualmente posseduti, dovevano essere indicati nella domanda a suo tempo presentata. Mi ricordo che ci stava una voce nel modello di domanda in cui bisognava indicare i titoli posseduti: tipo abilitazioni, partecipazione ad altri concorsi presso AE con relativa idoneità etc. Per le pubblicazioni nn so se ne tengano conto e cmq credo sia importante eventulmente che la pubblicazione sia attinente alle materie oggetto di concorso.
        confermo!
        i titoli da indicare nella domanda hanno valenza per l'orale, danno qualche centesimo di punto di più...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          confermo!
          i titoli da indicare nella domanda hanno valenza per l'orale, danno qualche centesimo di punto di più...
          Se si hanno dei titoli prima dell'uscita del bando ma non sono stati inseriti nella domanda ... sono PERSI, vero ???

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
            Se si hanno dei titoli prima dell'uscita del bando ma non sono stati inseriti nella domanda ... sono PERSI, vero ???
            boh....
            bisognerebbe chiedere!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              confermo!
              i titoli da indicare nella domanda hanno valenza per l'orale, danno qualche centesimo di punto di più...
              Rispondevo per lo scorrimento della graduatoria. Mi fa piacere che siano valutati,ai fini del punteggio, all'orale.
              Ciao.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                boh....
                bisognerebbe chiedere!
                A suo tempo non inserii l'abilitazione perchè la domanda parlava specificamente di corsi di specializzazione, dottorato e corsi di perfezionamento tenuti presso Univ. Italiane e riguardanti materie attinenti con l'Agenzia.
                Allora, visto che ho fatto un MASTER ALTA FORMAZIONE in Diritto Tributario dovevo inserire anche quello ???
                BO ... vai a capire !!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da k80 Visualizza il messaggio
                  A suo tempo non inserii l'abilitazione perchè la domanda parlava specificamente di corsi di specializzazione, dottorato e corsi di perfezionamento tenuti presso Univ. Italiane e riguardanti materie attinenti con l'Agenzia.
                  Allora, visto che ho fatto un MASTER ALTA FORMAZIONE in Diritto Tributario dovevo inserire anche quello ???
                  BO ... vai a capire !!!
                  Non so se il master sia contemplato....io ho messo lo stage perchè quello è proprio indicato tra i vari titoli...

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io credo di non aver inserito un titolo non espressamente indicato. Magari consentono una integrazione per i titoli già posseduti alla data della presentazione della domanda.
                    Quanto alle pubblicazioni, io intendo articoli scritti e pubblicati in riviste.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X