annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una richiesta agli ex TIROCINANTI della TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una richiesta agli ex TIROCINANTI della TOSCANA

    buonasera

    vorrei chiedere una cortesia agli ex tirocinanti del concorso passato della Toscana (se ve ne sono iscritti sul forum) ossia se potrebbero elencarmi gli uffici toscani sede di tirocinio nel concorso passato, fra i quali hanno dovuto esprimere le loro preferenze una volta passati gli scritti lo scorso anno.

    Ringrazio se qualcuno saprà fornirmi una risposta.

    #2
    ciao pavel prova a cercare nelle vecchie discussioni... Per me l'importante è avere un aeroporto o un porto nelle vicinanze perche in treno in Sardegna non ci posso arrivare

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
      buonasera

      vorrei chiedere una cortesia agli ex tirocinanti del concorso passato della Toscana (se ve ne sono iscritti sul forum) ossia se potrebbero elencarmi gli uffici toscani sede di tirocinio nel concorso passato, fra i quali hanno dovuto esprimere le loro preferenze una volta passati gli scritti lo scorso anno.

      Ringrazio se qualcuno saprà fornirmi una risposta.
      ma scusa vai sul sito della DRE Toscana e vedi quali sono gli uffici attivi tra cui dovrai scegliere !

      Commenta


        #4
        questo lo avrei già fatto.....se non fosse che non sono mica tutti gli uffici della regione a essere sede dei tirocini, ma solo quelli medio-grandi.....

        Commenta


          #5
          sì, ma non è detto che quest'anno siano le stesse sedi del 2008

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            ciao pavel prova a cercare nelle vecchie discussioni... Per me l'importante è avere un aeroporto o un porto nelle vicinanze perche in treno in Sardegna non ci posso arrivare
            a chi lo dici! tu che provincia vorresti scegliere eventualmente?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              sì, ma non è detto che quest'anno siano le stesse sedi del 2008

              Questo è vero, ma almeno mi farei un idea rispetto al rimanere nell'incertezza più totale.
              Per cui credo sia meglio sapere quelle del 2008 che non sapere proprio nulla.

              Commenta


                #8
                Siena
                Grosseto
                Arezzo
                Firenze
                Empoli
                Pistoia
                Prato
                Pescia
                Viareggio
                Lucca
                Pisa
                Pontedera
                Livorno
                Prima dell'inizio del tirocinio ci chiesero di indicare due preferenze, ma in considerazione della riorganizzazione credo che le sedi saranno diverse. Ti do un dato aggiuntivo: per la proroga del tirocinio hanno escluso Viareggio Lucca Livorno Pescia Viareggio Pontedera e credo anche Empoli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
                  Siena
                  Grosseto
                  Arezzo
                  Firenze
                  Empoli
                  Pistoia
                  Prato
                  Pescia
                  Viareggio
                  Lucca
                  Pisa
                  Pontedera
                  Livorno
                  Prima dell'inizio del tirocinio ci chiesero di indicare due preferenze, ma in considerazione della riorganizzazione credo che le sedi saranno diverse. Ti do un dato aggiuntivo: per la proroga del tirocinio hanno escluso Viareggio Lucca Livorno Pescia Viareggio Pontedera e credo anche Empoli

                  Innanzitutto grazie mille per l'informazione, anzi le informazioni.

                  Se sarà come dici tu, intuisco che le scelte saranno quasi obbligate, ed è un peccato.

                  Comunque sia, ci va una bella analisi approfondita ora.

                  Saluti ai toscani ma anche a tutti gli altri.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da mbergs Visualizza il messaggio
                    Siena
                    Grosseto
                    Arezzo
                    Firenze
                    Empoli
                    Pistoia
                    Prato
                    Pescia
                    Viareggio
                    Lucca
                    Pisa
                    Pontedera
                    Livorno
                    Prima dell'inizio del tirocinio ci chiesero di indicare due preferenze, ma in considerazione della riorganizzazione credo che le sedi saranno diverse. Ti do un dato aggiuntivo: per la proroga del tirocinio hanno escluso Viareggio Lucca Livorno Pescia Viareggio Pontedera e credo anche Empoli
                    Per cui è possibile che le sedi escluse per il tirocinio bis non saranno riproposte neanche per il prossimo tirocinio ??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X