annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una richiesta agli ex TIROCINANTI della TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Per cui è possibile che le sedi escluse per il tirocinio bis non saranno riproposte neanche per il prossimo tirocinio ??
    speriamo non sia così...io eventualmente sceglierei Livorno o Pisa

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
      speriamo non sia così...io eventualmente sceglierei Livorno o Pisa
      dipenderà tutto dalla riorganizzazione degli uffici, la tendenza cmq è accentrare il personale nei capoluoghi e abbandonare gli uffici periferici...

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
        dipenderà tutto dalla riorganizzazione degli uffici, la tendenza cmq è accentrare il personale nei capoluoghi e abbandonare gli uffici periferici...
        Anche io credo che quest'anno per i tirocini saranno proposti tutti i capoluoghi di provincia e basta

        Commenta


          #14
          Ciao Pepi!!!tutto bene?

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao Pepi!!!tutto bene?
            Si Sara, abbastanza bene tranne l'attesa ... forse questo fine settimana vado a Foggia

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Si Sara, abbastanza bene tranne l'attesa ... forse questo fine settimana vado a Foggia
              bene, beato te....io sono troppo lontana, se no ci verrei anche io!!....e mi raccomando però, non fatemi più scherzi!!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                bene, beato te....io sono troppo lontana, se no ci verrei anche io!!....e mi raccomando però, non fatemi più scherzi!!
                no, non ti preoccupare, nessuno scherzo

                Senti ma ci vogliamo organizzare per vederci un week end tutti insieme ??? Fissiamo una data ed una località e ci vediamo ... dai dai, un pò di iniziativa

                Come punto di mezzo secondo me può andare bene Firenze

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  no, non ti preoccupare, nessuno scherzo

                  Senti ma ci vogliamo organizzare per vederci un week end tutti insieme ??? Fissiamo una data ed una località e ci vediamo ... dai dai, un pò di iniziativa

                  Come punto di mezzo secondo me può andare bene Firenze
                  Firenze...dici poco!!
                  per fissare una data credo dobbiamo aspettare dopo il 16, sai com'è la situazione logistica dei nostri amici!!

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Firenze...dici poco!!
                    per fissare una data credo dobbiamo aspettare dopo il 16, sai com'è la situazione logistica dei nostri amici!!
                    No, dopo il 16 non ho idea di come sono messi ... Cmq Firenze va bene dai ... io e ROL siamo sempre i più svantaggiati ma preferenza alle donne !!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      No, dopo il 16 non ho idea di come sono messi ... Cmq Firenze va bene dai ... io e ROL siamo sempre i più svantaggiati ma preferenza alle donne !!
                      infatti intendevo dire di aspettare che anche loro si sistemino, per comodità di tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X