Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una richiesta agli ex TIROCINANTI della TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiosperiamo non sia così...io eventualmente sceglierei Livorno o Pisa
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggiodipenderà tutto dalla riorganizzazione degli uffici, la tendenza cmq è accentrare il personale nei capoluoghi e abbandonare gli uffici periferici...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepi!!!tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSi Sara, abbastanza bene tranne l'attesa ... forse questo fine settimana vado a Foggia
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene, beato te....io sono troppo lontana, se no ci verrei anche io!!....e mi raccomando però, non fatemi più scherzi!!
Senti ma ci vogliamo organizzare per vederci un week end tutti insieme ??? Fissiamo una data ed una località e ci vediamo ... dai dai, un pò di iniziativa
Come punto di mezzo secondo me può andare bene Firenze
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono, non ti preoccupare, nessuno scherzo
Senti ma ci vogliamo organizzare per vederci un week end tutti insieme ??? Fissiamo una data ed una località e ci vediamo ... dai dai, un pò di iniziativa
Come punto di mezzo secondo me può andare bene Firenze
per fissare una data credo dobbiamo aspettare dopo il 16, sai com'è la situazione logistica dei nostri amici!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioFirenze...dici poco!!
per fissare una data credo dobbiamo aspettare dopo il 16, sai com'è la situazione logistica dei nostri amici!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNo, dopo il 16 non ho idea di come sono messi ... Cmq Firenze va bene dai ... io e ROL siamo sempre i più svantaggiati ma preferenza alle donne !!
Commenta
Commenta