annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e per l'alloggio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
    magari me lo precludo pure... sei mesi di sacrificio si possono anche fare... non è mai morto nessuno senza mangiare una pizza o senza vedere casa.. mio fratello è sopravvissuto a 12 mesi di Afghanistan senza vedere casa e senza mangiare una pizza... a dire il vero anche senza poter vedere aria e fare una passeggiata serenamente... quindi tutto è possibile
    ....io senza la pizza fuori con gli amici ci sopravvivo benissimo, anzi ne faccio una buonissima in casa...magari la mangiamo tutti lì...
    ...ma senza scendere dal mio cucciolino a casa non è possibile proprio, a costo di fare proprio la fame...

Commenta

Io per i primi sei mesi opterei per una soluzione individuale ... anche dovendoci rimettere.
      Magari mi rendo conto che non tutti hanno la possibilità di poter integrare quanto passa l'ae però restare soli in quei sei mesi ha diversi lati positivi. Fra cui quello di potersi organizzare come meglio si crede senza doversi organizzare o avere discussioni con altre persone. Le convivenze sono difficili e spesso anche organizzare le pulizie, il bucato, la cucina ed il bagno può essere un problema che fa slittare dei tempi già belli ristretti. Eliminare tutti questi problemi con un alloggio individuale secondo me non è poco

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Io per i primi sei mesi opterei per una soluzione individuale ... anche dovendoci rimettere.
        Magari mi rendo conto che non tutti hanno la possibilità di poter integrare quanto passa l'ae però restare soli in quei sei mesi ha diversi lati positivi. Fra cui quello di potersi organizzare come meglio si crede senza doversi organizzare o avere discussioni con altre persone. Le convivenze sono difficili e spesso anche organizzare le pulizie, il bucato, la cucina ed il bagno può essere un problema che fa slittare dei tempi già belli ristretti. Eliminare tutti questi problemi con un alloggio individuale secondo me non è poco
        Quoto in pieno, nei sei mesi il tirocinante si troverà a gestire una situazione difficile sul posto di lavoro meglio evitare ulteriori conflitti tra le mura domestiche a costo di spendere anche l'ultimo € della borsa...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Sono assolutamente d'accordo con quello che dici; l'unico dubbio resta legato al fatto che se ti assegnano a Milano, è difficile trovare un monolocale a meno di 600 euro, oppure per trovarlo a meno devo andare un pò in periferia, però in questo caso si perderebbe molto tempo per recarsi sul posto di lavoro, andando a restringere ancora di più quei tempi di cui parli. Anche io ci sto riflettendo molto e alla fine credo che la soluzione migliore sia sistemazione individuale in una città tranquilla (sto pensando a Cremona o Pavia), dove è possibile trovare un monolocale anche a 350/400 euro ed andare a lavorare a piedi in 15 min.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Sono assolutamente d'accordo con quello che dici; l'unico dubbio resta legato al fatto che se ti assegnano a Milano, è difficile trovare un monolocale a meno di 600 euro, oppure per trovarlo a meno devo andare un pò in periferia, però in questo caso si perderebbe molto tempo per recarsi sul posto di lavoro, andando a restringere ancora di più quei tempi di cui parli. Anche io ci sto riflettendo molto e alla fine credo che la soluzione migliore sia sistemazione individuale in una città tranquilla (sto pensando a Cremona o Pavia), dove è possibile trovare un monolocale anche a 350/400 euro ed andare a lavorare a piedi in 15 min.
            bhè è chiaro che la città crea dei problemi dovuti agli spostamenti ... credo che sia preferibile optare per città tranquille, non troppo grandi ... almeno per il tirocinio ... poi Dio provvederà

Commenta

Anche a me piacerebbe vivere da solo,ma non mi va di chiedere soldi per il tirocinio.

Almeno se finisce male, mi rimane qualcosa in tasca e 6 mesi di esperienza.

Io preferirei trovare un co-inquilino, anche se ci mandano in zone periferiche. Credo che risparmiare anche 100 euro sia importante

Commenta

ciao a tutti....a me invece non piacerebbe affatto vivere da sola!!! come si dice? mal comune... anche perchè non credo che si debba parlare anche a casa di lavoro, o forse sarebbe interessante anche quello, soprattutto se si è assegnati in 2 aree diverse. E' vero la convivenza non è facile quando non ci si conosce, ma siamo tutti persone adulte e spero mature...e poi abbiamo tutti un comune obiettivo... .
                Quindi se qualcuno è interessato a dividere un eventuale alloggio in Piemonte me lo faccia sapere... ovviamente mi rivolgo alle ragazze!! Tra uomini e donne allora si che diventerebbe tutto + complicato, ad iniziare dalla tavoletta del water .
                P.s.= sempre ammesso di esser uscita indenne alla seconda prova!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  Tra uomini e donne allora si che diventerebbe tutto + complicato, ad iniziare dalla tavoletta del water .
                  ....quello è il minore dei mali!!

Commenta

Ciao Saradella, ho letto che sei lombarda... Il mio dubbio se dovessi passare è Cremona o Pavia: illuminami please

Commenta

Sto operando...
                    X