annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dal Veneto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
    bhè se è così la soglia del veneto potrebbe essere tranquillamente compresa fra 27,1 e 27,2 ... Stando a queste info già 27,3 sembra esagerata
    infatti, perche se dice per un soffio significa che la soglia 27.142 è attendibile visto che comprende 63 risposte esatte e mi sembra 9 errate. Speriamo bene. Nessuna novita in toscana a te?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      infatti, perche se dice per un soffio significa che la soglia 27.142 è attendibile visto che comprende 63 risposte esatte e mi sembra 9 errate. Speriamo bene. Nessuna novita in toscana a te?
      no nessuna .. oramai mi sono rassegnato

Commenta

mah...non si sta capendo più niente...ci stanno facendo aspettare un mese per una correzione che sono sicuro è già stata fatta da tempo in tutte le sedi!!!altri 16 giorni...ma come si passano??

Commenta

mettitela via...con 27, 3 non si va da nessuna parte...

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
            mettitela via...con 27, 3 non si va da nessuna parte...
            confemo avevo sbagliato a fare i conti inizialmente avevo probabilmente usato 1 altra formula o semplicemente pigiato un altro numer sulla calcolatrice con 62 esatte 8 errate e 10 omesse non si passa saluti

Commenta

si sparano solamente numeri....non trapela nulla!!

Commenta

Aver visto in Emilia com è precipitato il punteggio minimo??chissà qui in certo...certo che è incredibile che mm ci sia nulla,neanche una voce...tutto sto silenzio...che palle...bisogna ammettere che all ae sanno mantenere le consegne...

Commenta

Non è cambiato niente. Sembra che qualcuno si sia divertito a far rinascere speranze (vedi quanto è riportato nelle ultime pagine della discussione dell'Emilia). Mettiti il cuore in pace a meno che tu non sia sicuro di aver fatto la prova decentemente.
                  Io so di aver fatto errori ma non ricordo nulla in merito alle omesse. Confido in un miracolo ma non mi illudo.

Commenta

tic-tic......tic-tic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

volevo dire: tic-tac...tic-tac

Commenta

Sto operando...
                      X