annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dal Veneto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
    ma meno quanto scusa?>?

ragazzi non credo che renny voglia fare i misteri ... se ha detto meno di 27,5 vuol dire che informazioni più precise non ha ...

Commenta

Ciao Pepi...tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Ciao Pepi...tutto ok?
        Ciao Sara ... si tutto ok, tranne il fatto che non riesco a riprendere a studiare. Se non mi rendo conto del risultato non concretizzo ... speriamo bene ... a te ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Ciao Sara ... si tutto ok, tranne il fatto che non riesco a riprendere a studiare. Se non mi rendo conto del risultato non concretizzo ... speriamo bene ... a te ???
          tutto ok grazie!!
          io devo ancora comprare i libri, pensa te....ma fino al 16 non ci penso nemmeno a studiare!
          ho bisogno di staccare un pò con lo studio, sono davvero cotta e stufa di arrivare a casa la sera e studiare, magari con la testa che mi scoppia!

Commenta

tutto ok grazie!!
            io devo ancora comprare i libri, pensa te....ma fino al 16 non ci penso nemmeno a studiare!
            ho bisogno di staccare un pò con lo studio, sono davvero cotta e stufa di arrivare a casa la sera e studiare, magari con la testa che mi scoppia!
            ciao sara, quali libri intendi comprare per l'orale????

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              ciao sara, quali libri intendi comprare per l'orale????
              Ciao Speranza!
              pensavo il Tesauro per tributario (ho già le guide Frizzera ed i codici...).
              per civile ho già un testo dell'università, credo che possa bastare.
              per contabilità e commerciale ancora non so....
              per commerciale ho sentito parlare del Campobasso, ma non ho ancora capito se devo coprare i 3 tomi o basterà il compendio....boh?!
              tu invece come farai?

Commenta

Ciao Speranza!
                pensavo il Tesauro per tributario (ho già le guide Frizzera ed i codici...).
                per civile ho già un testo dell'università, credo che possa bastare.
                per contabilità e commerciale ancora non so....
                per commerciale ho sentito parlare del Campobasso, ma non ho ancora capito se devo coprare i 3 tomi o basterà il compendio....boh?!
                tu invece come farai?
                tributario ho già il tesauro anche se è l'edizione vecchia..penso cmq di integrarlo con codici, tuir, ecc.. e continuo ad usare quello. per il resto non so nemmeno io..sono orientata anch'io sul campobasso per commerciale... bho!!!!

Commenta

tributario ho già il tesauro anche se è l'edizione vecchia..penso cmq di integrarlo con codici, tuir, ecc.. e continuo ad usare quello. per il resto non so nemmeno io..sono orientata anch'io sul campobasso per commerciale... bho!!!!
                  ma tu di Tesauro hai parte generale + parte speciale?
                  ho visto che la parte generale è un pò vecchiotta....ma di solito quella è pura teoria che non cambia.
                  la parte speciale è di settembre 2008....va integrata per forza!!

Commenta

ma tu di Tesauro hai parte generale + parte speciale?
                    ho visto che la parte generale è un pò vecchiotta....ma di solito quella è pura teoria che non cambia.
                    la parte speciale è di settembre 2008....va integrata per forza!!
                    si ho entrambi ma leggevo in qualche post che di quella hanno fatto la ristampa nel 2009 quindi non penso necessiti di integrazioni...In effetti sono tutti argomenti teorici, tipo evasione, elusione, reati tributari, ecc... Io per lo scritto mi sono trovata molto bene!!!

Commenta

si ho entrambi ma leggevo in qualche post che di quella hanno fatto la ristampa nel 2009 quindi non penso necessiti di integrazioni...In effetti sono tutti argomenti teorici, tipo evasione, elusione, reati tributari, ecc... Io per lo scritto mi sono trovata molto bene!!!
                      ok, credo proprio che lo acquisterò (sempre che l'avventura continui.....)

Commenta

Sto operando...
                      X