annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli interni fanno graduatoria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere cosi ...
    scusa, così come dice saradella?
    ho appena guardato il bando, e i titoli di preferenza vengono considerati solamente per la stesura della graduatoria definitiva, alla fine dell'esame orale, e non per le due precedenti prova, dove il bando prevede che vengono ammessi tutti gli ex equo.

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      ho appena guardato il bando, e i titoli di preferenza vengono considerati solamente per la stesura della graduatoria definitiva, alla fine dell'esame orale, e non per le due precedenti prova, dove il bando prevede che vengono ammessi tutti gli ex equo.
      allora io non so aiutarti....mi spiace!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        allora io non so aiutarti....mi spiace!!
        figurati, era una semplice curiosità

Commenta

figurati, era una semplice curiosità
          ...anche perchè tu sarai nei 483 posti e questo problema non te lo devi nemmeno porre!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            ...anche perchè tu sarai nei 483 posti e questo problema non te lo devi nemmeno porre!!
            guarda, speriamo che sia così...
            anzi, facciamo una cosa, se sarà così, oltre al caffè di giustizia, ne avanzerai uno pure da me (visto che sono certo che tu sei tra i 483).
            Promesso

Commenta

guarda, speriamo che sia così...
              anzi, facciamo una cosa, se sarà così, oltre al caffè di giustizia, ne avanzerai uno pure da me (visto che sono certo che tu sei tra i 483).
              Promesso
              ok, ci conto!

Commenta

come ti dicevo non ho certezze , però tieni presente che qui si tratta di sostituire un soggetto che aveva diritto al tirocinio , con altri che non erano tra i vincitori ed a cui non credo si estenda , quindi , il discorso degli ex equo previsto solo per i candidati pari ad i posti a concorso piu 40%.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  come ti dicevo non ho certezze , però tieni presente che qui si tratta di sostituire un soggetto che aveva diritto al tirocinio , con altri che non erano tra i vincitori ed a cui non credo si estenda , quindi , il discorso degli ex equo previsto solo per i candidati pari ad i posti a concorso piu 40%.
                  ma, non sono ancora convinto, io leggo il bando e leggo un'altra cosa, che cioè che i criteri di preferenza si applicano solo in sede di approvazione definitiva della graduatoria dei vincitori, solo dopo quindi la prova orale. Per le altre prove mi pare che il bando dica cosa diversa.
                  Vabbè, era una semplice curiosità; e poi speriamo sia come dice saradella, che io sia nei 483, così evitiamo di porci nuovamente il problema
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                    si che fa graduatoria, altrimenti è come se non l'avesse passato il test. In pratica se vi sono posti per 60 persone, loro devono stare in quei 60. Quando poi però c'è la chiamata per il tirocinio, loro devono rinuciare e vengono direttamente trasferiti e al loro posto chiamano il 61esimo, 62esimo ecc..... Quindi anche se fanno graduatoria, è come se non ci fossero perchè poi loro saltano il tirocinio. Questo però è per chi già ricopre la stessa area funzionale e fa il concorso diciamo solo per cambiare regione... Quelli che invece fanno il concorso per salire di livello e passare dalla 2a alla 3a area funzionale è come se fossero esterni. Spero di essere stata chiara.... In bocca al lupo!!
                    chiarissima grazie cara ciao ed un bacio

Commenta

al concorso 2008,in Lombardia, di quanto hanno fatto scorrere la graduatoria per i rinunciatari?

Commenta

Sto operando...
                      X