annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gli interni fanno graduatoria?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli interni fanno graduatoria?

Cari ragazzi,
    che voi sappiate chi è già dipendente dell'a.e. qualora avesse partecipato al concorso ed avesse superato entrambe le prove ( quindi ammesso al tirocinio) fa graduatoria oppure no?

Grazie a chi saprà dare una risposta esauriente a questo quesito.

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi,
    che voi sappiate chi è già dipendente dell'a.e. qualora avesse partecipato al concorso ed avesse superato entrambe le prove ( quindi ammesso al tirocinio) fa graduatoria oppure no?

si che fa graduatoria, altrimenti è come se non l'avesse passato il test. In pratica se vi sono posti per 60 persone, loro devono stare in quei 60. Quando poi però c'è la chiamata per il tirocinio, loro devono rinuciare e vengono direttamente trasferiti e al loro posto chiamano il 61esimo, 62esimo ecc..... Quindi anche se fanno graduatoria, è come se non ci fossero perchè poi loro saltano il tirocinio. Questo però è per chi già ricopre la stessa area funzionale e fa il concorso diciamo solo per cambiare regione... Quelli che invece fanno il concorso per salire di livello e passare dalla 2a alla 3a area funzionale è come se fossero esterni. Spero di essere stata chiara.... In bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggio
      Cari ragazzi,

non fa graduatoria nel senso che , se tra i vincitori , si scorre a chimare il successivo , previa sua rincuncia al tirocinio , almeno cosi è stato lo scorso anno

Commenta

ok, ma facciamo un esempio:
        mettiamo che tra gli ammessi al tirocinio in lombardia (483), uno sia già un dipendente dell'AE, ma di un'altra regione (perchè è un vincitore del concorso del 2008 in un'altra regione, appunto, ammesso al tirocinio bis, per poi firmare a gennaio 2010 il contratto a tempo indeterminato).
        A quel punto, se non ho capito male, non facendo costui graduatoria, quisti dovrebbe rinunciare al tirocinio, e l'AE dovrebbe effettuare lo scorrimento della graduatoria, chiamando il 484° in graduatoria (cioè il primo degli esclusi).
        A questo punto mi faccio una domanda:
        è avidente che al 484° posto vi saranno -molto probabilmente- non un solo concorrente, bensì diversi concorrenti. Li chiamano tutti questi ex equo al 484° posto? o solo uno di loro (in tal caso, con quale criterio viene scelto)?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
          ok, ma facciamo un esempio:
          mettiamo che tra gli ammessi al tirocinio in lombardia (483), uno sia già un dipendente dell'AE, ma di un'altra regione (perchè è un vincitore del concorso del 2008 in un'altra regione, appunto, ammesso al tirocinio bis, per poi firmare a gennaio 2010 il contratto a tempo indeterminato).
          A quel punto, se non ho capito male, non facendo costui graduatoria, quisti dovrebbe rinunciare al tirocinio, e l'AE dovrebbe effettuare lo scorrimento della graduatoria, chiamando il 484° in graduatoria (cioè il primo degli esclusi).
          A questo punto mi faccio una domanda:
          è avidente che al 484° posto vi saranno -molto probabilmente- non un solo concorrente, bensì diversi concorrenti. Li chiamano tutti questi ex equo al 484° posto? o solo uno di loro (in tal caso, con quale criterio viene scelto)?
          grazie
          su questo non so dirti , in teoria a parità di punteggio mi risulta esistano criteri tipo quello dell'età per stabilire chi stia prima o dopo

Commenta

aspettiamo conferma, ma io credo che procederanno con i soliti criteri di preferenza: minore età in primis, poi persone a carico...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              su questo non so dirti , in teoria a parità di punteggio mi risulta esistano criteri tipo quello dell'età per stabilire chi stia prima o dopo
              che tempismo!!!
              ci dobbiamo accordare per il nostro caffè all'ombra della Madunina!
              mi sa che mi tocca proprio offrirtelo!!

Commenta

dovrebbe essere cosi ...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  aspettiamo conferma, ma io credo che procederanno con i soliti criteri di preferenza: minore età in primis, poi persone a carico...
                  ciao saradella,
                  non so se potranno legittimamente adottare questi criteri per fare la scelta.....
                  A parte che mi è suonato strano (non so se l'hai chiesto alla ragazza che è andata ad assistere alle correzioni) che non ci sia stato nemmeno un ex equo.
                  Una simile probabilità è di fatto molto bassa

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    ciao saradella,
                    non so se potranno legittimamente adottare questi criteri per fare la scelta.....
                    A parte che mi è suonato strano (non so se l'hai chiesto alla ragazza che è andata ad assistere alle correzioni) che non ci sia stato nemmeno un ex equo.
                    Una simile probabilità è di fatto molto bassa
                    mah....a me hanno detto 483 tirocinanti, non uno di più, mi pare che anche Marte abbia confermato.
                    magari di ex aequo ce ne sono all'interno della graduatoria, ma si vede che con 27,162 c'è una sola persona, la 483^!!
                    per i criteri....dovresti vedere sul bando, lì sta scritto che "in caso di parità...bla bla bla..."

Commenta

Sto operando...
                    X