Perchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio minimo per passare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPerchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioPerchè ci voleva la laurea per la seconda prova? facciamo ricorso!
più che altro ci voleva una quinta elementare fatta molto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioquesta seconda prova non "prova" proprio nulla, costruita in modo mediocre e pressapochista. Tanto valeva fare solo la prima come era negli anni passati. Saradella diceva di un certo ricorso l'anno scorso per il voto d'ingresso come è andata a finire?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Mi spiegate la formula per piacere?
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioio ho fatto il calcolo con la nuova formula...se si è risposto a tutte dovrebbero essere circa 13 errori
Scusate, ma non ho capito ancora qual'è la nuova formula: secondo i miei calcoli con la formula originaria con 13 errori si arrivava a 24. Mi aiutate? Grazie mille
Lelemanu6
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioScusate, ma non ho capito ancora qual'è la nuova formula: secondo i miei calcoli con la formula originaria con 13 errori si arrivava a 24. Mi aiutate? Grazie mille
Lelemanu6
Commenta
-
Tutti perfetti nelle serie numeriche??!
Buon giorno a tutti.
Noto con un certo rammarico da questo forum che nessuno ha trovato difficoltà nelle serie numeriche (e nemmeno nelle tabelle). Secondo voi è così? O forse tra chi non è "forumino" c'è qualcuno che ha sbagliato questo tipo di domande?
Che ne pensate?
Commenta
-
Commenta
Commenta