annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo per passare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Si, sono delle ipotesi e da come stanno andando le cose nelle altre Regioni mi sa che la previsione può essere vista solo al rialzo.

    Io ipotizzerei un 27,5 - 27,7 e spero di fermarmi qua.

    Siamo nel 2010 ed è scandaloso che i risultati di un concorso debbano dormire per ben 3 settimane prima di essere resi noti. Inoltre questi matusalemme della Toscana non danno neanche una info sul voto minimo come fanno tutte le Regioni.

    Qua ci sono ragazzi che devono organizzarsi master, studio, lavoro etc...etc... e loro si permettono il lusso di custodire questi segreti di Fatima.

    Sono indignato da tutto ciò

    hai ragione e fai bene ad essere indignato!

    io sto ipotizzando che si prendono tutto questo tempo per verificare la sussistenza dei requisiti... pensavo l'avessero fatto dopo la prima prova, ma in effetti avrebbe + senso farlo ora...boh!!
    fatto sta che il comportamento dell'AE Toscana è incommentabile!!! Veramente lesivo dei vs diritti, oltre che iniquo...visto che le altre regioni danno molte + informazioni...

    Commenta


      #12
      Che ci vuoi fare ... il classico formalismo idiota che da anni ed anni blocca l'Italia e la sua P.A.

      Più passano i giorni e più mi pento di aver scelto questa dannosa regione ... si vede che quel giorno avevo la febbre a 39

      Commenta


        #13
        giusto e non solo dobbiamo organizzarci per il futuro, non so voi ma io non riesco nemmeno a fare nulla nell'immediato.
        in ufficio sono distrattissima, non riesco a portare avanti le cose, son sempre qua sul forum sperando di carpire qualche notiza...e poi tanto fino al 16 ottobre nulla si può sapere.
        pensate che sono tre giorni che devo comprare l'acqua per casa. ogni giorno mi dimentico e mi tocca prenderla giù al bar a € 1,50 la bottiglia!!!!!!
        quest'attesa è snervante.

        Commenta


          #14
          ginny non ti resta che una cosa da fare, forse l'unica soluzione delle tue sofferenze: svagarti. I vari "tituli" vanno presentati quando si inizia il tirocinio? grazie a chi mi risponderà.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            ginny non ti resta che una cosa da fare, forse l'unica soluzione delle tue sofferenze: svagarti. I vari "tituli" vanno presentati quando si inizia il tirocinio? grazie a chi mi risponderà.
            prendila con il beneficio del "molto" dubbio: da quello che ricordo io la sussistenza dei "tituli" dovrebbe essere verificata in fase di orale, quindi eventuali titoli dovranno essere prodotti subito prima dell'orale.
            AHI SERV'ITALIA.....

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
              ginny non ti resta che una cosa da fare, forse l'unica soluzione delle tue sofferenze: svagarti. I vari "tituli" vanno presentati quando si inizia il tirocinio? grazie a chi mi risponderà.
              penso prima dell'inizio del tirocinio, perchè i "tituli" li devono prima valutare, vedere se effettivamente esistono.....
              perchè se c'è qualche furbacchiotto a "zero tituli" lo devono escludere!!
              Ultima modifica di saradella; 23-09-2009, 11:51.

              Commenta


                #17
                io come "tituli" intendevo i requisiti minimi di ammissione richiesti dal bando...come la laurea....

                i tituli che danno diritto alla preferenza (tipo le attività attinenti al'AE, ....ecc......) valgono solo per l'orale.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  io come "tituli" intendevo i requisiti minimi di ammissione richiesti dal bando...come la laurea....

                  i tituli che danno diritto alla preferenza (tipo le attività attinenti al'AE, ....ecc......) valgono solo per l'orale.

                  Ricordo male o comunque qualsiasi titolo deve essere possedeuto alla data di presentazione della domanda (quindi già conseguiti entro gennaio 2009)?

                  Commenta


                    #19
                    ma se conosci qkuno dentro te lo fa il favore di dirti se sei passato ed il punteggio?

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggio
                      Ricordo male o comunque qualsiasi titolo deve essere possedeuto alla data di presentazione della domanda (quindi già conseguiti entro gennaio 2009)?
                      sì esatto, ma prima di ammettere al tirocinio devono verificare che i titoli siano posseduti!!
                      metti uno che non ha la laurea....??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X