annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poemi e patemi dalla Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    nel mio sogno c'č qualcosa che io debbo dire alla mia gente, che sta sulla soglia logora che conduce al palazzo di giustizia. Nel processo di conquista del posto che ci spetta, non dobbiamo essere colpevoli di azioni inique. Non cerchiamo di soddisfare la nostra sete di libertą bevendo alla tazza del rancore e dell'odio. Dobbiamo sempre condurre la nostra lotta su un piano di dignitą e disciplina. Non dobbiamo permettere che le nostre proteste creative degenerino in violenza fisica. Ancora una volta dobbiamo elevarci alle altezze maestose dell'incontro tra forza fisica e forza dell'anima. sono ben consapevole che alcuni di voi son venuti fin qui con grandi dolori e tribolazioni. Alcuni sono arrivati freschi da anguste celle di prigione. Voialtri siete i veterani della sofferenza creativa che oggi vi dona le chiavi della sapienza nell'olimpo degli esseri liberi.
    by diacronico

stai bene?

Commenta

ci mancava solo la categoria dei medici e psicologi

Commenta

Commenta

fate togliere i quiz ripam dal forum...mi vi un patema appena apro la pagina web . grazie

Commenta

Per chi si vuole divertire consiglio:
            TERRITORIO - La dimensione diacronica, dei fatti territoriali e la ricomposizione delle criticit nella regione urbana milanese

Commenta

Sto operando...
            X