Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poemi e patemi dalla Bicocca
Comprimi
X
-
Questo, Dia?Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioC'è Voghera fra le destinazioni della Lombardia?
Commenta
-
No..però ho un amico che lavora in AE (tirocinante bis) e se vuoi posso chiedere a lui. tuttavia immagino che possa dirmi (se lo ricorda) se c'era tra le sedi dell'anno scorso....cmq 300 e passa posti dovranno essere dislocati un pò ovunque....Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSi kri tu sai qualcosa?
Commenta
-
Quelle ci sono sicuramente, te lo assicuro io...però dopo 8 gloriosi anni al foro non è bello pensare di essere diventate"casalinghe", sai? No.Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioVisto che ci sei chiedigli se ci sono ancora le casalinghe inquiete.
Commenta
-
Scusa se ho frainteso, è che sono un pò "sensibile" all'argomento...cmq non ero in magistratura. Facevo l'avv ma qui dove sono ora non posso esercitareOriginariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioTu eri in magistratura quindi, ma non era riferito a te cmq ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà.
Commenta

Commenta