annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poemi e patemi dalla Bicocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    e a quanto pare avvertibile è divenuto applicabile, krizia propongo il ricorso a Napolitano!
    E no! il ricorso straordinario al Presidente della repubblica è ammesso solo per motivi di legittimità, non anche di merito
    Cmq Dia, (ti piace Dia?!) mi sembra mooolto strano che la 3 sia A (anche se così fosse per me andrebbe bene), e che la 55 sia D...e poi la 58 C!
    ....sto tronando a parlare con i numeri Mi sa che hai ragione tu....NON SE NE PUO' PIU'!!!
    mah...fino al 16 non saremo ingrado di "sciogliere le nostre riserve"

Commenta

Io ho già intaccato le riserve straordinarie e il governo mi propone pure una manovra "light" co tanto di scudo fiscale, non resta che la corte costituzionale come ultimo baluardo, chi vuol intendere intenda.
      Baci a chi ricorda tutte le domande.

Commenta

Io ho già intaccato le riserve straordinarie e il governo mi propone pure una manovra "light" co tanto di scudo fiscale, non resta che la corte costituzionale come ultimo baluardo, chi vuol intendere intenda.
        Baci a chi ricorda tutte le domande.
        Già...ti quoterei sempre, questa volta in particolare.
        In bocca al lupo

Commenta

chiedo gentilmente se qlc anima pia voglia postare la formula per il calcolo aggiornata.

Commenta

chiedo gentilmente se qlc anima pia voglia postare la formula per il calcolo aggiornata.

eccola.........................
            File allegati

Commenta

efficentissima giuliee, sei assunta immediatamente.

Commenta

efficentissima giuliee, sei assunta immediatamente.

.... voglio tredicesima e quattordicesima....

Commenta

quindi vuoi aspettare luglio e novembre? già gennaio è troppo lontano e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco da questa correzione, i brani riguardano il sesso degli angeli...

Commenta

Cara mary tutti i patemi che vuoi basta che non parli con numeri e lettere come certi si sono ridotti.
                    Per baracco, fossero tutti così pieni di positività come te, bravo sai in quanti si stanno stacciando le vesti cl tuo voto. Per krizia puoi postare qui le risposte se le hai trovate? grazie per la gentile collaborazione.
                    hai ragione....non mi straccio le vesti perchè ho la fortuna di avere un lavoro che al momento soddisfa le mie esigenze, ma io sto cercando qualcosa che mi possa permettere di dedicare un po di tempo alla mia compagna, che attualmente mi "vede" dalle 8 e 30 di sera in poi....e che magari in futuro io possa dedicare un po di attenzioni a qualche "baracchino"
                    io quindi mi sono prefisso un traguardo e quindi cercherò di raggiungerlo e..........
                    .......
                    ALL'ALBA VINCEROOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

C'è Voghera fra le destinazioni della Lombardia?

Commenta

Sto operando...
                      X