Dato che qualcuno lo chiedeva ecco il fac-simile di una richiesta di accesso agli atti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Richiesta di accesso al proprio compito
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioDato che qualcuno lo chiedeva ecco il fac-simile di una richiesta di accesso agli atti.
Cioè dobbiamo richiedere il voto con domanda che hai allegato e se superiore al 24 dobbiamo poi impugnare un eventuale bando che non ci includa in virtù del principio di scorrimento di graduatoria???
Fatemi capire anche perche credo di non rientrare tra gli ammessi al tirocinio sebbene abbia abbondantemente superato il 24
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggioIo ancora non ho capito la sorte degli idonei non ammessi della prova 16/09 al tirocinio del 2010.
Cioè dobbiamo richiedere il voto con domanda che hai allegato e se superiore al 24 dobbiamo poi impugnare un eventuale bando che non ci includa in virtù del principio di scorrimento di graduatoria???
Fatemi capire anche perche credo di non rientrare tra gli ammessi al tirocinio sebbene abbia abbondantemente superato il 24
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakroMi pare un po difficile che cambi il bando se poi la richiesta è di funzionari amministrativi tributari.
Credo che qualsiasi modifica formale del bando non precluderebbe il ricorso se di fatto le prove da sostenere e le competenze richieste sono le stesse di quest'anno
accedono al tirocinio i candidati che si classificano ai primi 150 posti (numero a caso)....
senza bisogno di punteggio limite o formule varie
Commenta
Commenta