annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di accesso al proprio compito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Richiesta di accesso al proprio compito

Dato che qualcuno lo chiedeva ecco il fac-simile di una richiesta di accesso agli atti.
    File allegati

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    Dato che qualcuno lo chiedeva ecco il fac-simile di una richiesta di accesso agli atti.
    Io ancora non ho capito la sorte degli idonei non ammessi della prova 16/09 al tirocinio del 2010.
    Cioè dobbiamo richiedere il voto con domanda che hai allegato e se superiore al 24 dobbiamo poi impugnare un eventuale bando che non ci includa in virtù del principio di scorrimento di graduatoria???
    Fatemi capire anche perche credo di non rientrare tra gli ammessi al tirocinio sebbene abbia abbondantemente superato il 24

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      Io ancora non ho capito la sorte degli idonei non ammessi della prova 16/09 al tirocinio del 2010.
      Cioè dobbiamo richiedere il voto con domanda che hai allegato e se superiore al 24 dobbiamo poi impugnare un eventuale bando che non ci includa in virtù del principio di scorrimento di graduatoria???
      Fatemi capire anche perche credo di non rientrare tra gli ammessi al tirocinio sebbene abbia abbondantemente superato il 24
      grosso modo è così. Penso che l'ae piglierà provvedimenti, magari cambierà i bandi successivi. O semplicemente farà ricorso e aspetterà la sentenza del Consiglio di Stato.In quest'ultimo caso, se bandirà un nuovo concorso a breve, cioè prima della pronuncia della magistratura di secondo grado, sicuramente sarà sommersa di ricorsi, alla luce della sentenza del tar

Commenta

Originariamente inviato da pitakro
        Mi pare un po difficile che cambi il bando se poi la richiesta è di funzionari amministrativi tributari.
        Credo che qualsiasi modifica formale del bando non precluderebbe il ricorso se di fatto le prove da sostenere e le competenze richieste sono le stesse di quest'anno
        guarda è sufficiente che formuli il bando in questo modo:
        accedono al tirocinio i candidati che si classificano ai primi 150 posti (numero a caso)....
        senza bisogno di punteggio limite o formule varie

Commenta

Anche se nel bando 2010 verrà usata la formula che hai scritto ovvero supereranno i primi 150 candidati ... credo che gli idonei non vincitori 2009 possano cmq fare ricorso (ovviamente in caso di pronuncia favorevole da parte del CdS).

Commenta

Sto operando...
          X