Originariamente inviato da filymax79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MILANO AULA 4...dubbio atroce
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggioScusa in quale fila eri?
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioprima fila. Guardando la lavagna, quella di sinistra...eri nella 4? Ti sei attardato in aula dopo la prova? e' stato detto qualcosa? Ti prego dammi notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiosi vabbè...guardando la lavagna quella di DESTRA
Stai tranquilla l'hai sicuramente messa
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggiocredo tu l'abbia messa, ero seduto accanto a te, del resto dopo la consegna hanno contato i questionari e non hanno rilevato nessuna omissione, inoltre l'etichetta sarebbe rimasta sul banco e non mi pare di averla vista.
Stai tranquilla l'hai sicuramente messa
Cmq già il fatto che non abbiano consatato nulla di anomalo mi conforta...speriamo bene! Sono pronta anche al risultato negativo, ma ad aver fatto una ca..ta del genero PROPRIO NO!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiodavvero eri accanto a me??????? Sei sicuro?!
Cmq già il fatto che non abbiano consatato nulla di anomalo mi conforta...speriamo bene! Sono pronta anche al risultato negativo, ma ad aver fatto una ca..ta del genero PROPRIO NO!
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggioSbaglio o hai chiesto se mi dispiaceva se ti sedevi e io ti ho risposto anzi
Grazie, Ivan...
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggioSbaglio o hai chiesto se mi dispiaceva se ti sedevi e io ti ho risposto anzi
Commenta
Commenta