annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILANO AULA 4...dubbio atroce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
    credo che il tuo dubbio non sia fondato. Da noi gli addetti sono passati per ritirare il foglietto su cui erano attaccati i tagliandi a ed r. Te lo avrebbero detto se per caso te ne fossi dimenticata
    si infatti sono cose che si vanno anche un po' meccanicamente e non ce lo si ricorda , sicuramente lo avròà fatto altrimenti si sarebbero accorti della cosa i preposti alla vigilanza , che sulle etichette erano molto attenti

Commenta

Scusa in quale fila eri?

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
        Scusa in quale fila eri?
        prima fila. Guardando la lavagna, quella di sinistra...eri nella 4? Ti sei attardato in aula dopo la prova? e' stato detto qualcosa? Ti prego dammi notizie

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          prima fila. Guardando la lavagna, quella di sinistra...eri nella 4? Ti sei attardato in aula dopo la prova? e' stato detto qualcosa? Ti prego dammi notizie
          si vabbè...guardando la lavagna quella di DESTRA

Commenta

Quando concegnavi il questionario guardavano se avevi attaccato il targhettino! quindi starei relativamente tranquilla!

Commenta

si vabbè...guardando la lavagna quella di DESTRA
              credo tu l'abbia messa, ero seduto accanto a te, del resto dopo la consegna hanno contato i questionari e non hanno rilevato nessuna omissione, inoltre l'etichetta sarebbe rimasta sul banco e non mi pare di averla vista.

Stai tranquilla l'hai sicuramente messa

Commenta

credo tu l'abbia messa, ero seduto accanto a te, del resto dopo la consegna hanno contato i questionari e non hanno rilevato nessuna omissione, inoltre l'etichetta sarebbe rimasta sul banco e non mi pare di averla vista.

Stai tranquilla l'hai sicuramente messa
                davvero eri accanto a me??????? Sei sicuro?!
                Cmq già il fatto che non abbiano consatato nulla di anomalo mi conforta...speriamo bene! Sono pronta anche al risultato negativo, ma ad aver fatto una ca..ta del genero PROPRIO NO!

Commenta

davvero eri accanto a me??????? Sei sicuro?!
                  Cmq già il fatto che non abbiano consatato nulla di anomalo mi conforta...speriamo bene! Sono pronta anche al risultato negativo, ma ad aver fatto una ca..ta del genero PROPRIO NO!
                  Sbaglio o hai chiesto se mi dispiaceva se ti sedevi e io ti ho risposto anzi

Commenta

mumble...mumble...si penso di si, sono venuta li in un secondo momento perché eravate solo in due in prima fila e quindi si poteva stare più comodi...io ero al centro tu alla mia destra, mentre alla mia sinistra un'altra ragazza...è così?!
                    Grazie, Ivan...

Commenta

azz quanti farinelli

Commenta

Sto operando...
                      X