annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILANO AULA 4...dubbio atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MILANO AULA 4...dubbio atroce

    Ciao a tutti, sono nel PANICO: non sono sicura di aver applicato l'adesivo R sulla griglia delle risposte, per quanto mi sforzi non c'è traccia nella mia memoria del relativo gesto...
    Alla fine delle prova sono scappata via perché avevo un improcastinabile bisogno del bagno, e non ho atteso (come ci era stato chiesto) qualche min per verificare che tutto fosse a posto.
    Se c'è qualcuno che era nell'aula 4 della Bicocca a Milano, e che si sia trattenuto li fino al termine delle operazioni di "controllo", può gentilmente farmi sapere se c'è stato qualche problema con qualche elaborato?!
    Grazie

    #2
    non temere...
    l'avrai fatto sicuramente...
    è una di quelle operazioni che ci hanno ripetuto sono alla nausea

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      non temere...
      l'avrai fatto sicuramente...
      è una di quelle operazioni che ci hanno ripetuto sono alla nausea
      vorrei che fosse così ma temo seriamente il contrario. Ricordo benissimo la fase dell'adesivo A (nella quale il tipo è stato nauseante, come dici) Ma la successiva no...perché ho perso un sacco di tempo ad aprire il maledetto plico e mi sono innervosita!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
        vorrei che fosse così ma temo seriamente il contrario. Ricordo benissimo la fase dell'adesivo A (nella quale il tipo è stato nauseante, come dici) Ma la successiva no...perché ho perso un sacco di tempo ad aprire il maledetto plico e mi sono innervosita!!!
        Odddiiio che dubbio!!!!
        Ma tu ascolta.....da noi l'adesivo R l'hanno fatto attaccare all'inizio della prova (cioè appena iniziata la prova) e non alla fine. Le persone addette al controllo, infatti, passando tra i banchi, ricordavano (a chi non l'avesse ancora fatto) di attaccare la R!!
        Da voi non è stato così?

        Commenta


          #5
          anche da noi l'hanno fatto attaccare prima della prova, lo avrai fatto sicuramente anche tu, è uno di quei gesti meccanici che si fanno senza pensare per questo non lo ricordi... Avresti sicuramente visto sul banco la cartina con il codice a barre alla fine quando hai messo via le tue cose! Stai tranquilla!!!
          iris

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio per l'incoraggiamento...ma più ci penso e più mi convinco di non averlo messo. Sto per collassare

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
              Vi ringrazio per l'incoraggiamento...ma più ci penso e più mi convinco di non averlo messo. Sto per collassare
              Ascolta....(prima del collasso!)....supponiamo che tu non abbia attaccato sto codice a barre, ok? Bene ....allora dov'è?Ce l'hai tu?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                Vi ringrazio per l'incoraggiamento...ma più ci penso e più mi convinco di non averlo messo. Sto per collassare
                stai tranquilla, è uno di quelle azioni che che corrispondono ai c.d. comportamenti automatici, nel senso che li fai senza renderti conto di averli fatti e senza ricordartene....
                E poi, come ha già detto bene marte 37, l'etichetta R te la saresti ritrovata tra le mani o sul banco alla fine della prova

                Commenta


                  #9
                  Krizia non ti vedo più in linea.....mica sei collassata veramente?
                  Comunque.....pensandoci bene......chi ti ha ritirato il foglio te lo avrebbe detto che mancava l'adesivo.Tranquilla!

                  Commenta


                    #10
                    credo che il tuo dubbio non sia fondato. Da noi gli addetti sono passati per ritirare il foglietto su cui erano attaccati i tagliandi a ed r. Te lo avrebbero detto se per caso te ne fossi dimenticata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X