Ragazzi com'è andata????volevo farmi un pò un'idea almeno per i forumini...io le ho fatte tutte, ma come molti ho qualche incertezza sui brani.per caso avete calcolato il vostro punteggio???ho letto poco i commenti, ma ho notato che molti pensano di aver raggiunto un punteggio molto alto...e voi?in bocca al lupo in ogni caso..baci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi com'è andata????volevo farmi un pò un'idea almeno per i forumini...io le ho fatte tutte, ma come molti ho qualche incertezza sui brani.per caso avete calcolato il vostro punteggio???ho letto poco i commenti, ma ho notato che molti pensano di aver raggiunto un punteggio molto alto...e voi?in bocca al lupo in ogni caso..baci
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi com'è andata????volevo farmi un pò un'idea almeno per i forumini...io le ho fatte tutte, ma come molti ho qualche incertezza sui brani.per caso avete calcolato il vostro punteggio???ho letto poco i commenti, ma ho notato che molti pensano di aver raggiunto un punteggio molto alto...e voi?in bocca al lupo in ogni caso..baci
punteggio molto alto??cosa intendi?
qua stiamo brancolando nel buio per via delle incertezze sui brani!!
io credo (anzi, spero) di aver superato il 27, ma non posso sbilanciarmi molto per il motivo che ho appena detto!
Commenta
-
magari ho letto solo i commenti dei primi in graduatoria..la mia paura è che visto ch alla prima prova la media si è alzata e non di poco anche qui ci sarà un'impennata anche per la seconda!quest'anno i concorsisti erano più consapevoli della prova che avrebbero dovuto affrontare e penso che siano ormai pochi a non conoscere i ripam..e in ogni caso ripam a parte c'erano cmq libri che riportavano quest'anno le tipologie del concorso!cmq speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiomagari ho letto solo i commenti dei primi in graduatoria..la mia paura è che visto ch alla prima prova la media si è alzata e non di poco anche qui ci sarà un'impennata anche per la seconda!quest'anno i concorsisti erano più consapevoli della prova che avrebbero dovuto affrontare e penso che siano ormai pochi a non conoscere i ripam..e in ogni caso ripam a parte c'erano cmq libri che riportavano quest'anno le tipologie del concorso!cmq speriamo bene
Commenta
Commenta