annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è dalla prima prova che me la butti, ma come vedi sono ancora qui..ma non ti stanchi mai di rompere le scatole?per me non esisti..

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      è dalla prima prova che me la butti, ma come vedi sono ancora qui..ma non ti stanchi mai di rompere le scatole?per me non esisti..
      la prima prova di un concorso non vuol dire nulla. è solo la prima selezione , ... non ti da diritto ad un posto di lavoro ...

Commenta

certo che se citi quella prima prova ( per altro passata in maniera poc brillante ) come tuo successo , devi stare proprio a corto di vittorie...

Commenta

chi ha parlato di successo???tu forse credi che questi siano successi...non aver paura se altri stanno raggiungendo quello che a te appare una meta sol per pochi eletti!

Commenta

chi ha parlato di successo???tu forse credi che questi siano successi...non aver paura se altri stanno raggiungendo quello che a te appare una meta sol per pochi eletti!
            bella mia, sei tu che cerchi di diventare quello che oggi non sei, non io...

Commenta

tempo al tempo...ciao ciao!!!!

Commenta

tempo al tempo...ciao ciao!!!!
                si si ma ad oggi zero tituli ciao ciao ...

Commenta

ma la famosa formuletta come l'hanno ricavata?

dipende da come si svegliano i "costruttori" del testo di prova?

Commenta

vi do i miei numeri..4 errate 10 omesse e qualche incerta!secondo voi come sono messa per la lombardia??

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      vi do i miei numeri..4 errate 10 omesse e qualche incerta!secondo voi come sono messa per la lombardia??
                      sei messa bene

Commenta

Sto operando...
                      X