annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per alfc76

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per alfc76

Ciao Alfc, avrei bisogno di consultarti privatamente
    Se vuoi il mio indirizzo è ambrolaze77@libero.it
    Mi è venuta un'ideuzza ma prima vorrei confrontarmi con te...se possibile!

alf ciao..sei in linea? posso farti una domanda?

relativamente alle serie numeriche...oltre ad un ordine differente per le domande in ogni questionario, credi che anche le risposte erano in ordine differente?

So che tu sei riuscito a segnare le tue risposte e forse puoi aiutarmi.

io ho segnato le mie prime 8 risposte (relative alle serie numeriche) e non combaciano....(in particolare ci sono tre "D", che nel questionario non si riscontrano).

Sono abbastanza sicura di avere individuiato la risposta esatta in sede di prova, ma poichè per la fretta spesso commetto errori assurdi, non vorrei aver segnato la risposta sbagliata

mi puoi aiutare? grazie mille

Commenta

faccio un controllo e ti rispondo....

p.s
      pensi che le notizie dal piemonte siano attendibili? ovviamente non discuto sull'attendibilità di quelle dalla lombardia

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        faccio un controllo e ti rispondo....

p.s
        pensi che le notizie dal piemonte siano attendibili? ovviamente non discuto sull'attendibilità di quelle dalla lombardia

grazie alf...mi sto un pò scoraggiando... ho dato per scontato che le numeriche fossero giuste e invece ...è probabile che abbia segnato male propio quelle!!! mi è capitato diverse volte anche durante le simulazioni di capire la risposta, ma di segnarne un'altra ...che nervi!

si, credo che le notizie del piemonte siano attendibili.
        aspetto tue news....

Commenta

allora....di D ce ne sono 2 nel questionario postato...vedi bene....

Commenta

allora....di D ce ne sono 2 nel questionario postato...vedi bene....

appunto!!! io ne ho segnato 3 ..per questo temo di aver fatto un pasticcio, perchè le serie le ricordo e ricordo di aver individuato la risposta giusta.... solo che mi trovo 3 d invece di 2 ..uffi

non so se sono stata chiara... solo sto sperando che anche le risposte fossero miscelate diffrentemente a seconda del questionario...

Commenta

le risposte (le lettere corrispondenti) non le ricordo ...pensando che le lettere poco mi avrebbero aiutato, visto che le domande erano mischiate, segnai solo il risultato corrispondente a quella che avevo messo (serie e tabelle, anche se non riuscii a finire) ... ho provato a sforzarmi e pescare nella mia memoria fotografica, e, in particolare la 19 e la 17, sembrano corrispondere, come lettera, all'ordine del mio questionario...questo non vuol dire che non ci siano serie con "ordine" differente....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                appunto!!! io ne ho segnato 3 ..per questo temo di aver fatto un pasticcio, perchè le serie le ricordo e ricordo di aver individuato la risposta giusta.... solo che mi trovo 3 d invece di 2 ..uffi

non so se sono stata chiara... solo sto sperando che anche le risposte fossero miscelate diffrentemente a seconda del questionario...
                pensi che una possa fare la differenza per te?

Commenta

le risposte (le lettere corrispondenti) non le ricordo ...pensando che le lettere poco mi avrebbero aiutato, visto che le domande erano mischiate, segnai solo il risultato corrispondente a quella che avevo messo (serie e tabelle, anche se non riuscii a finire) ... ho provato a sforzarmi e pescare nella mia memoria fotografica, e, in particolare la 19 e la 17, sembrano corrispondere, come lettera, all'ordine del mio questionario...questo non vuol dire che non ci siano serie con "ordine" differente....

va bene, grazie lo stesso!!! seii stato come sempre gentilissimo e disponibile.

Non so se si tratta di una, forse sono di più, ma non voglio pensarci. Aspetterò il 16!! Come ti dicevo, a volte per fare in fretta commetto errori di distrazione assurdi... e le serie erano le prime. Se mi sono distratta lì, potrei aver commesso altri errori. se fosse una sola, poco importerebbe...

beh, speriamo che sia così. Eppure ricordo esattamente di aver fatto bene le serie.... mi sono rimaste impresse quasi tutte, mannaggia!!!

Tu hai fatto il confronto con il file che gira sul forum? credi che sia valido?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                    va bene, grazie lo stesso!!! seii stato come sempre gentilissimo e disponibile.

Non so se si tratta di una, forse sono di più, ma non voglio pensarci. Aspetterò il 16!! Come ti dicevo, a volte per fare in fretta commetto errori di distrazione assurdi... e le serie erano le prime. Se mi sono distratta lì, potrei aver commesso altri errori. se fosse una sola, poco importerebbe...

beh, speriamo che sia così. Eppure ricordo esattamente di aver fatto bene le serie.... mi sono rimaste impresse quasi tutte, mannaggia!!!

Tu hai fatto il confronto con il file che gira sul forum? credi che sia valido?
                    non dire cosi'!! eh!!!

e poi non dovevano confrontarci per l'orale????

we!!! niente SCHERZI!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X