annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per alfc76

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    staserà posso dormire più tranquilla ed ora vado a preparare una splendida cenetta, con la certezza che non brucerò le pietanze !!!
    cosa prepari?

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      ma i risultati quando ve li fanno sapere? mi è venuta l'ansia per voi...

hehe...ci tengono sulla graticola fino al 16. Questa è una prova in + ...la prova di nervi: solo chi regge può fare il funzionario!!

Commenta

hehe...ci tengono sulla graticola fino al 16. Questa è una prova in + ...la prova di nervi: solo chi regge può fare il funzionario!!
        devo dire che l'adrenalina "pre" e "durante" prova, mi manca..

come mi è successo alla prima prova, anche alla seconda, quando hanno dato il "via" ho sentito scorrere l'adrenalina nelle vene ed ho sorriso.....saro' normale??

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          cosa prepari?

beh, veramente nulla di impegnativo ... faccio degli involtini di prosciutto crudo con dentro il philadelphia e un'insalata. Ci teniamo leggeri ... più che altro sono stata al pc sino ad ora ed è un pò tardi per mettermi ai fornelli. Ma di solito cucino cose buone...

Commenta

devo dire che l'adrenalina "pre" e "durante" prova, mi manca..

come mi è successo alla prima prova, anche alla seconda, quando hanno dato il "via" ho sentito scorrere l'adrenalina nelle vene ed ho sorriso.....saro' normale??

si penso di si!!! è come una gara sportiva. Soprattutto la seconda prova richiedeva molta concentrazione. Io mi sono allenata nei giorni precedenti con esercizi yoga . Ho notato che potenziavano molto le mie "prestazioni".

Commenta

beh, veramente nulla di impegnativo ... faccio degli involtini di prosciutto crudo con dentro il philadelphia e un'insalata. Ci teniamo leggeri ... più che altro sono stata al pc sino ad ora ed è un pò tardi per mettermi ai fornelli. Ma di solito cucino cose buone...
              e li volevi bruciare???????????

Commenta

caspita!
                bè in bocca al lupo.. incrocio le dita anche io per voi..
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

ok...vai...altrimenti nemmeno involtini mangiate

Commenta

e li volevi bruciare???????????

hihihihihih .....quando vado in tilt sono capace di tutto!!!

ora vado: a dopo alf, grazie di tutto

Commenta

Ciao Alfc76 complimenti (con lo SGRAT d'obbligo) da una bolognese, ed anche un saluto a Giuliee. Noi attendiamo domani (oltre che il 16...maroooonna

Commenta

Sto operando...
                      X