Originariamente inviato da giulieee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per alfc76
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioma i risultati quando ve li fanno sapere? mi è venuta l'ansia per voi...
hehe...ci tengono sulla graticola fino al 16. Questa è una prova in + ...la prova di nervi: solo chi regge può fare il funzionario!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiohehe...ci tengono sulla graticola fino al 16. Questa è una prova in + ...la prova di nervi: solo chi regge può fare il funzionario!!
come mi è successo alla prima prova, anche alla seconda, quando hanno dato il "via" ho sentito scorrere l'adrenalina nelle vene ed ho sorriso.....saro' normale??
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiocosa prepari?
beh, veramente nulla di impegnativo ... faccio degli involtini di prosciutto crudo con dentro il philadelphia e un'insalata. Ci teniamo leggeri ... più che altro sono stata al pc sino ad ora ed è un pò tardi per mettermi ai fornelli. Ma di solito cucino cose buone...
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiodevo dire che l'adrenalina "pre" e "durante" prova, mi manca..
come mi è successo alla prima prova, anche alla seconda, quando hanno dato il "via" ho sentito scorrere l'adrenalina nelle vene ed ho sorriso.....saro' normale??
si penso di si!!! è come una gara sportiva. Soprattutto la seconda prova richiedeva molta concentrazione. Io mi sono allenata nei giorni precedenti con esercizi yoga . Ho notato che potenziavano molto le mie "prestazioni".
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiobeh, veramente nulla di impegnativo ... faccio degli involtini di prosciutto crudo con dentro il philadelphia e un'insalata. Ci teniamo leggeri ... più che altro sono stata al pc sino ad ora ed è un pò tardi per mettermi ai fornelli. Ma di solito cucino cose buone...
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggiohehe...ci tengono sulla graticola fino al 16. Questa è una prova in + ...la prova di nervi: solo chi regge può fare il funzionario!!
bè in bocca al lupo.. incrocio le dita anche io per voi..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioe li volevi bruciare???????????
hihihihihih .....quando vado in tilt sono capace di tutto!!!
ora vado: a dopo alf, grazie di tutto
Commenta
Commenta