ragazzi, lo dico prima a me stessa, cerchiamo di rasserenarci! gli unici che sono tranquilli sono coloro che tra omissioni ed errori non hanno superato le 10 domande, per tutti gli altri (compresa me) è tutto da vedere, e non si possono fare previsioni, ci sono troppe variabili da considerare, soprattutto lo scorrimento o meno della graduatoria. senza contare che le risposte esatte non le conosce nessuno. per quanto riguarda i sedicenti geni qui a napoli si dice "nessuno ti dice lavati la faccia che sembri più bello di me", io, per esempio, se avessi ascoltato le persone non mi sarei neppure iscritta all'università! la verità è che la prova non era agevole, e nessuna persona onesta può dire il contrario! sono più che certa che tutti noi abbiamo fatto il possibile, e in questo deve risiedere la nostra serenità! poi il buon esito o meno di questa prova, come di tutte le prove, di lavoro e della vita, spesso prescindono dalle nostre capacità! e in ogni caso sarebbe preparazione che ci ritroveremo per il prossimo concorso! per cui cerchiamo di attendere il 16 con serenità e pazienza, perchè in caso contrario facciamo del male solo a noi stessi, e francamente dopo un'estate sui libri credo che nessuno di noi si meriti anche quest'altro patema!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
troviamo pace!!!
Comprimi
X
-
Tag: concorso, corso, domande, esatte, graduatoria, lavoro, libri, napoli, preparazione, prova, prove, risposte, scorrimento, università
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioè giusto quello che dici ed è razionale , putroppo o per fortuna non so , la vita è fatta anche di tanta irrazionalità e di emozioni e stati d'animo difficile da sopprimere
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiomolto! però è inquietante che lo proponi in questa sede! intravedo sinistre metafore: lentamente muore chi aspira a diventare un funzionario amministrativo tributario....
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi, lo dico prima a me stessa, cerchiamo di rasserenarci! gli unici che sono tranquilli sono coloro che tra omissioni ed errori non hanno superato le 10 domande, per tutti gli altri (compresa me) è tutto da vedere, e non si possono fare previsioni, ci sono troppe variabili da considerare, soprattutto lo scorrimento o meno della graduatoria. senza contare che le risposte esatte non le conosce nessuno. per quanto riguarda i sedicenti geni qui a napoli si dice "nessuno ti dice lavati la faccia che sembri più bello di me", io, per esempio, se avessi ascoltato le persone non mi sarei neppure iscritta all'università! la verità è che la prova non era agevole, e nessuna persona onesta può dire il contrario! sono più che certa che tutti noi abbiamo fatto il possibile, e in questo deve risiedere la nostra serenità! poi il buon esito o meno di questa prova, come di tutte le prove, di lavoro e della vita, spesso prescindono dalle nostre capacità! e in ogni caso sarebbe preparazione che ci ritroveremo per il prossimo concorso! per cui cerchiamo di attendere il 16 con serenità e pazienza, perchè in caso contrario facciamo del male solo a noi stessi, e francamente dopo un'estate sui libri credo che nessuno di noi si meriti anche quest'altro patema!
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no al massimo chi non sfugge ai consigli sensati
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio invece sono ottimista e le auguro di passare già questa prova , da come scrive mi sembra una in gamba
Commenta
Commenta