annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troviamo pace!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Si è vero, tutto quello che scrivi è esatto. Nessuno di noi meriterebbe altri patemi, dobbiamo già da ora prenderla con filosofia e pensare che in ogni caso al prossimo concorso eventuale saremo tutti più preparati. Ti auguro tutto il bene sin da subito, ma tu sei talmente giovane che un'esperienza così non potrà che servirti a farti le ossa per il futuro.

In bocca al lupo
    crepi il lupo!!!!!! grazie mille per l'incoraggiamento, un fortissimo in bocca al lupo anche a te! sei giovanissimo anche tu, abbiamo solo 2 anni di differenza

Commenta

Secondo voi è possibile che il mio questionario sia uguale a quello pubblicato? Dunque, le domande sotto il brano potrebbero essere nello stesso ordine? Questo mi aiuterebbe a ricordare le risposte! Grazie in anticipo!

Commenta

Scusate per essere OT!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
          grazieeee!!!!!! ricambio al cento per cento gli auguri
          grazie io già sono in agenzia...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            grazie io già sono in agenzia...
            allora spero di raggiungerti presto, in questo caso avresti la possibilità di beneficiare dal vivo dei miei consigli sensati

Commenta

ragazzi, lo dico prima a me stessa, cerchiamo di rasserenarci! gli unici che sono tranquilli sono coloro che tra omissioni ed errori non hanno superato le 10 domande, per tutti gli altri (compresa me) è tutto da vedere, e non si possono fare previsioni, ci sono troppe variabili da considerare, soprattutto lo scorrimento o meno della graduatoria. senza contare che le risposte esatte non le conosce nessuno. per quanto riguarda i sedicenti geni qui a napoli si dice "nessuno ti dice lavati la faccia che sembri più bello di me", io, per esempio, se avessi ascoltato le persone non mi sarei neppure iscritta all'università! la verità è che la prova non era agevole, e nessuna persona onesta può dire il contrario! sono più che certa che tutti noi abbiamo fatto il possibile, e in questo deve risiedere la nostra serenità! poi il buon esito o meno di questa prova, come di tutte le prove, di lavoro e della vita, spesso prescindono dalle nostre capacità! e in ogni caso sarebbe preparazione che ci ritroveremo per il prossimo concorso! per cui cerchiamo di attendere il 16 con serenità e pazienza, perchè in caso contrario facciamo del male solo a noi stessi, e francamente dopo un'estate sui libri credo che nessuno di noi si meriti anche quest'altro patema!
              Si sono daccordo anch'io con te.
              Io per esempio giudico questa stupida prova solo un atto si sadismo. E' una prova stupida, i questiti sono da terza media se ci si riflette. L'unica variabile che fa la differenza per questa prova per bambini deficienti e la sveltezza d'esecuzione! Io per esempio la notte del 16 settembre non avevo chiuso occhio per l'adrenalina e cio ha giocato a mio sfavore perche la stanchezza ha ridotto la mia velocità d'esecuzione e non sono riuscito a terminare le 80 domande!

Commenta

allora spero di raggiungerti presto, in questo caso avresti la possibilità di beneficiare dal vivo dei miei consigli sensati
                ehehe grazie o già la lista d'attesa di quelli disposto a dare consigli è da sempre una categoria inflazionata

Commenta

crepi il lupo!!!!!! grazie mille per l'incoraggiamento, un fortissimo in bocca al lupo anche a te! sei giovanissimo anche tu, abbiamo solo 2 anni di differenza
                  Si ma io due anni fa avevo la zizza in bocca, tu sei già + avanti ... cmq facciamoci un grande inbocca al lupo ad entrambi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Si ma io due anni fa avevo la zizza in bocca, tu sei già + avanti ... cmq facciamoci un grande inbocca al lupo ad entrambi
                    YouTube - barilotto cn la zizza di vale

Commenta

Ragazzi
                      non dovete assolutamente disperarvi
                      Siete ragazzi meritevoli e con tanto talento (lo avete dimostrato nella 1 prova)
                      Un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X