guardando le persone che passarono l'anno scorso la seconda prova, la n. 486 passò con 59 giuste ed una non data. Su per giù credo che mettendo i pari merito passeremo poco meno di 500. Considera pure chew rispetto all'anno scorso abbiamo avuto 10 minuti in meno e questo ha influito molto secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosubito caro!
formula 2009: 24 + (x - 410) * 6/390
formula 2008: 24 + (x - 360) * 6/440
vedi che sul forum hanno postato un foglio excel per il calcolo....vado a cercarlo e te lo inserisco..........
Oh, sapete che mi sto accorgendo di avere aquisito un linguaggio critico-numerico!!!!!!!!!!
Maglio perderlo infretta va
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiograzie, ma mi ricordate a quanto equivale la variabile X ?
Oh, sapete che mi sto accorgendo di avere aquisito un linguaggio critico-numerico!!!!!!!!!!
Maglio perderlo infretta va
il foglio excel che ho messo sopra è perfetto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cucci Visualizza il messaggiosecondo voi a Milano con 58 risposte esatte, 8 errori e tutto il resto omesso ho qualche speranza?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola X è il numero di risposte esatte x10!
il foglio excel che ho messo sopra è perfetto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioE' identico al mio punteggio presunto e quindi spero di sì
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosubito caro!
formula 2009: 24 + (x - 410) * 6/390
formula 2008: 24 + (x - 360) * 6/440
vedi che sul forum hanno postato un foglio excel per il calcolo....vado a cercarlo e te lo inserisco..........
Così vedo in che posizione è arrivato
Commenta
Commenta