annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONTESTAZIONI per incongruenza domanda N° 64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    condivido tutto quel che dice paschim! inoltre, a parte l'impossibilità di rispondere ad una domanda posta male, anzi malissimo, l'ulteriore danno riguarda il tempo che noi tutti abbiamo perso per cercare di capirla....tempo sottratto inevitabilmente agli altri quesiti!
    Io non ho risposto a quella domanda, perché la logica non è un'opinione. Rispetto comunque le convinzioni di tutti, e faccio un generale "in bocca al lupo".

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggio
      condivido tutto quel che dice paschim! inoltre, a parte l'impossibilità di rispondere ad una domanda posta male, anzi malissimo, l'ulteriore danno riguarda il tempo che noi tutti abbiamo perso per cercare di capirla....tempo sottratto inevitabilmente agli altri quesiti!
      Io non ho risposto a quella domanda, perché la logica non è un'opinione. Rispetto comunque le convinzioni di tutti, e faccio un generale "in bocca al lupo".
      Mi conforta il tuo parere. A quanto pare siamo in minoranza dato che questa discussione ha avuto pochi interventi. Effettivamente ho perso un sacco di tempo per capire che la domanda, così come era stata posta, non aveva senso. Al che ho lasciato perdere. E chi mi dice che proprio per quella omissione non mi sia giocato l'accesso al tirocinio?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
        Hai ragione, probabilmente intendevano prezzo medio........io ho comunque risposto A spero sia giusto.
        Poi si presume che una azienda venda per avere un utile. Siccome il prezzo medio sarebbe 32,59 è probabile che il costo medio sia inferiore e quindi 31 sarebbe giusto....
        Scusa ma ti stai sbagliando: la divisione che andava fatta non è 44000: 1350; bensì 1350:44000= 0,03068 che moltiplicato per 1000 (infatti l'incasso era espresso in migliaia di euro) dà 30,68 (il costo in euro) che "approssimato" è 31 (la risposta esatta)! Quindi pur sbagliando nel ragionamento hai fatto bene, come me del resto! Ma non c'è nessuna incongruenza!! Ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X